È il ristorante più piccante che esista. Oltre al buon cibo, si possono appagare altri piaceri oltre a quelli del palato: ecco come entrare in questo club esclusivo.
Ok che il cibo è afrodisiaco, ma qui siamo davvero di fronte a qualcosa di molto, molto particolare. Un ristorante dove non si appaga solo il gusto del palato, ma anche i piaceri della carne. Della carne intesa come rapporti intimi e sessuali. Si tratta di un club molto esclusivo, ecco come poterne far parte…
È lo stesso ristornate a definirsi il club più esclusivo del mondo. Nato per soddisfare esigenze sociali e di intrattenimento, mantenendo standard di eccellenza altissimi. Per entrarci è necessario presentare una domanda. Un abbonamento annuale di livello Aurum, come minimo, è richiesto per ogni singolo gentiluomo per partecipare a un evento. Le coppie approvate non socie che non hanno mai partecipato avranno l’opportunità di unirsi acquistando poi un Virgineum Couple’s Ticket. Si tratta di un modo per fare la necessaria selezione all’ingresso che un luogo come questo deve richiedere.
Masquerades erotiche in cravatta nera, cene di lusso, classi trimestrali che insegnano arti erotiche e fetish e la serie party in piscina. È l’arte dell’esperienza erotica di lusso. Una società di libertini, in cui l’unica regola fondamentale è il consenso.
Il ristorante erotico: tutti i dettagli
Il ristorante si chiama “Puzzle” e spulciando il sito si trovano video promozionali che somigliano molto alla misteriosa serata in cui sarà coinvolto Tom Cruise in “Eyes wide shut”. L’idea è del 52enne Damon Lawner, non nuovo a questo tipo di iniziative stravaganti. Queste serate vengono organizzate a Los Angeles, New York, Miami, Mosca e Kiev.
L’ultimo, quindi, è nato proprio a Hollywood, patria delle star per antonomasia. Il costo dell’iscrizione è di 10mila dollari. Successivamente si dovranno dichiarare i sogni che si vogliono realizzare entrando a far parte del mondo “Puzzle”. Versata la quota e saggiata il livello dei nuovi aderenti, nel ristorante si può sì cenare, ma anche avere relazione sessuale senza rinunciare alla propria privacy, grazie a un’apposita tenda a protezione montata attorno al tavolo.
Se un candidato soddisfa i criteri professionali, reputazionali ed estetici del “Puzzle”, gli verrà concesso lo status di Non Membro Approvato e verrà contattato direttamente. Devono essere fornite foto chiare e recenti. Le domande incomplete o inesatte non saranno prese in considerazione. Siete pronti a tentare?