Viaggiare in aereo è possibile oramai a tutti, ma la prima classe è riservata ai pochi viaggiatori eletti e fortunati. Esiste un trucco per viaggiare gratis anche in prima. Non tutti lo sanno.
È stata proprio un’hostess americana a rivelare questo trucco che sta rimbalzando sul web e sta attirando i tanti utenti connessi. Viaggiare in prima classe, si sa, è davvero fantastico. Si hanno quelle attenzioni che in classe economy non sono possibili. Basti pensare all’imbarco prioritario – senza le lunghe ed estenuanti attese – oppure ai sedili molto comodi, agli snacks, e alle tante coccole che il personale di bordo riserva a questi fortunati viaggiatori di prima classe che quelli di economy guardano sempre da lontano con una certa invidia.
Soprattutto quando i voli sono molto lunghi, fare un viaggio “privilegiato” fa davvero la differenza. Viaggiare in prima classe permette di risposare meglio – sdraiati e non seduti – e di arrivare a destinazione senza stress. Ma cosa ha rivelato nello specifico la nostra hostess americana tanto da sorprendere gli utenti social che hanno visualizzato i suoi video? Scopriamolo insieme, così magari anche voi – che lo desiderate da sempre – potreste viaggiare in prima classe. Chissà! noi ve lo auguriamo.
I segreti per un viaggio in prima a costo zero
La nostra hostess americana ha postato dei video sui social in cui condivide il suo lavoro, e tutti i “segreti” che pochi conoscono. Ma come si fa a viaggiare in prima classe gratis? Secondo l’esperta e navigata hostess, esistono due modi molto efficaci. Innanzitutto bisogna prenotare l’ultima fila dell’aereo, quella che si trova in coda per intenderci. Il motivo ? Perché durante i voli che sono più lunghi è necessario creare dell’equilibrio di peso. Dato che la prima classe – che si trova in testa all’aereo – risulta spesso vuota, accade che l’equipaggio sposta, gratuitamente, i passeggeri in coda.
Altro metodo per viaggiare gratis in prima classe sui voli è quello di approfittare dei disservizi, che purtroppo bisogna sempre tenere in conto quando si viaggia in aereo. Basti pensare a quando il volo è in ritardo, oppure sovraffollato e quando le compagnie aeree propongono di cambiare volo a causa di un fenomeno molto comune per chi viaggia, l’overbooking. In tutti questi casi che vi abbiamo elencato il passeggero chiede di essere spostato su un nuovo volo, con un nuovo orario, ma in prima classe.
Una garanzia di viaggio da ricchi al 99,99%, ci assicura la nostra hostess. Provare per credere!