Il “Made in Sicily” che piace: Miriam Leone in spiaggia con l’intimo di pizzo alza le temperature

Il “Made in Sicily” che piace davvero a tutti gli italiani: Miriam Leone in spiaggia con l’intimo di pizzo alza le temperature e conquista tutti.

Non abbiamo dubbi: Miriam Leone è, sicuramente, l’orgoglio del nostro Paese. Una bellezza incredibile che ha sempre lasciato tutti senza fiato, fin dal primo momento in cui l’attrice si è ritrovata a partecipare al concorso di bellezza Miss Italia e ad arrivare addirittura alla vittoria. Quello è stato soltanto l’inizio di una carriera davvero brillante e costellata da un numero incredibile di soddisfazioni che l’hanno portata ad ottenere una carriera incredibile.

Miriam Leone sempre più bella
Miriam Leone nella sua Sicilia – Screenshot IG – CulTravel.it

Ad oggi Miriam non potrebbe essere più soddisfatta di così di quello che ha ottenuto: ha avuto modo di lavorare per numerose pellicole di successo ed è considerata, oramai, una delle attrici più amate del nostro Paese. Per non parlare della sua bellezza che ancora oggi, dopo tutto questo tempo, continua a lasciare tutti senza fiato. Più gli anni passano, infatti, più continua a sbocciare come un fiore. Miriam ha ancora la capacità di lasciare tutti senza parole.

Miriam Leone: lo scatto sui social fa salire la temperatura

Certo, con la sua carriera ha avuto modo di fare il giro del mondo, ma Miriam non dimentica mai quella che è e le sue origini. Infatti, la sua chiave vincente, è stata sicuramente quella di non perdere mai l’umiltà che l’ha sempre contraddistinta e di rimanere con i piedi per terra. E non ha mai smesso di essere legata al luogo da cui è arrivata, ovvero la sua bellissima Sicilia da cui torna ogni volta che ne ha la possibilità.

Miriam Leone sempre più bella
Miriam Leone nella sua Sicilia – Screenshot IG – CulTravel.it

Miriam, infatti, proprio in questi giorni ha pubblicato sul suo profilo di Instagram uno scatto davvero mozzafiato. La famosa attrice è in un lido su una spiaggia, ha i capelli umidi per via del mare, un paio di occhiali da sole che le incorniciano il viso e un costume di pizzo che sbuca da sotto all’abito che ha indossato. Una bellezza davvero incredibile: lo scatto, infatti, nel giro di poco tempo ha collezionato un numero incredibile di likes e di commenti di apprezzamento da parte di tutti coloro che la seguono.

Ancora una volta, Miriam è riuscita a dimostrare di essere una delle donne più belle che abbiamo in Italia. E la sua bellezza, in una regione incredibile come la Sicilia che toglie davvero il fiato, non è altro che la ciliegina sulla torta.

Gestione cookie