Vuoi viaggiare in prima classe gratis? Da oggi non è più solo un sogno con i consigli dell’hostess: ecco come puoi fare per realizzare i tuoi desideri.
Volare in prima classe è un sogno di tutti, ma è difficile poter realizzare questo desiderio perché il biglietto ha un costo davvero molto elevato rispetto a quello economy. Ci ha pensato però un’hostess a svelare un trucchetto molto utile.
Volare in prima classe senza dover pagare il biglietto, ovvero fare un upgrade gratuito? Da oggi è possibile con questo trucco che ha rivelato un’hostess molto nota su TikTok. Chi non vorrebbe essere servito e riverito, come un vero vip, ma pagare un biglietto economy? Vediamo allora in che modo poter realizzare questo sogno.
Viaggiare in prima classe gratis? Da oggi è possibile con questo trucco: lo rivela un’hostess
Poter viaggiare in prima classe da oggi è possibile anche senza pagare il biglietto. A rivelarlo è Cierra Mistt, una hostess statunitense di 29 anni, che nei video pubblicati sul suo canale TikTok ha spiegato come questo sia possibile. Esperta del settore ha rivelato tutti i trucchi per poter viaggiare nel modo più comodo possibile. Retroscena che hanno reso le sue pubblicazioni sul social cinese, più virali che mai. Nel dettaglio vediamo cosa ha rivelato in merito all’upgrade gratuito ovvero dall’economy alla prima classe senza spendere un euro in più!
Sapete il primo segreto per poter viaggiare in prima classe senza averne il biglietto? La donna lo rivela: “Prima regola: chi è seduto nelle ultime file ha maggiori probabilità di essere spostato in prima classe“. Per una questione di peso ed equilibrio spesso capita che l’aero sia vuoto avanti, in prima classe, e pieno dietro, in economy. Per questo l’equipaggio può iniziare a chiedere agli ultimi passeggeri di spostarsi avanti, direttamente in prima classe. Gli assistenti di volo scelgono proprio i clienti delle ultime file in modo strategico: potranno sedersi loro lì al termine dello spostamento.
Come spiega Cierra però c’è anche un altro modo per ottenere questo “privilegio”. Bisogna essere pronti quando il volo è in overbooking e viene chiesto ai volontari di cambiare biglietto. Rivela l’hostess: “Basta presentarsi lì, richiedere il rimborso in contanti e la cortesia di riprenotare il volo in prima classe per compensare il tempo perso. Funziona al 99,99%”. E voi ci avete mai provato?