Barbara D’Urso parte per le vacanze. Sai quanto costa il suo trolley? Ci paghi tre mesi di affitto e anche di più

La curiosità: Barbara D’Urso parte per le vacanze, il suo trolley costa come tre mesi di affitto e anche di più. Tutte le informazioni da conoscere.

Tempo di viaggi anche per Barbara D’Urso. La nota conduttrice televisiva, famosa con il suo Pomeriggio Cinque su Canale 5, è appena partita, per una vacanza a quanto pare. Non è la destinazione del suo viaggio, tuttavia, a destare interesse quanto il singolare outfit con cui si è fatta fotografare mentre saliva in macchina e, in particolare, il trolley che trascinava, una valigia molto particolare.

barbara d'urso vacanze trolley
Barbara D’Urso parte per le vacanze. Sai quanto costa il suo trolley? – Screenshot IG @barbaracarmelitadurso – CulTravel.it

Sul suo profilo Instagram ufficiale, Barbara D’Urso ha pubblicato ieri una sequenza di foto che la ritraggono sorridente e divertita mentre si accinge a salire su un minivan che dovrebbe portarla in viaggio. Verso un aeroporto? Una nave? Quello che è saltato subito agli occhi dei sui fan, ma di chiunque ha guardato le foto, è l’abbigliamento della conduttrice televisiva: un pigiama bianco a fantasia, con motivi geometrici rossi, rosa e viola, indossato con una pio décolleté rosa shocking lucide con tacco dodici.

Nelle foto D’Urso indossa un paio di occhiali da sole dalle lenti coprenti ma sorride divertita a 32 denti. Si volta verso l’obiettivo lasciando svolazzare i capelli, mentre trascina un trolley di Louis Vuitton. Una scena a beneficio di fotocamera che vuole comunicare leggerezza, passione e divertimento. Dove è diretta Barbara D’Urso? Ma soprattutto, avete idea di quanto costi il suo trolley? Ve lo diciamo qui sotto.

Barbara D’Urso parte per le vacanze con un trolley di super lusso

Il trolley di Barbara D’Urso è una valigia molto chic, non a caso firmata da Louis Vuitton. Oltre alla stampa classica con le iniziali LV e i quadrifogli dorati, sulla valigia sono stampati tanti grandi pois colorati. Una fantasia che rende il trolley più giovane e sbarazzino, come è nello stile di Barbara D’Urso. Ma avete idea di quanto costi un trolley così? Grande e pure firmato da un marchio prestigioso della moda? Beh, costa davvero tanto.

barbara d'urso vacanze trolley
Barbara D’Urso con il suo trolley di super lusso – Screenshot IG @barbaracarmelitadurso – CulTravel.it

La valigia di Barbara D’Urso firmata da Louis Vuitton si chiama LV x YK Trolley Horizon 55 e costa la bellezza di 3.300 euro. Solo per pochi. In ogni caso, anche se aveste i soldi per comprarla, al momento non è disponibile nello store online di Louis Vuitton. Potete provare a cercarla in qualche negozio specializzato.

Detto questo, ma Barbara D’Urso stava partendo veramente per le vacanze? Perché nella didascalia al suo post su Instagram con la sequenza di foto in pigiama mentre trascinava il suo trolley di lusso, la D’Urso ha scritto: “Si parte!! Per un altro dei miei infiniti piani A”.

Più che vacanza sembra un nuovo progetto della conduttrice. Nelle stories su Instagram troviamo un altro dettaglio: “Indovinate dove siamo? Questo è il nostro posto degli spoiler. Stiamo partendo adesso fisicamente, io e Barbara… sole, sole con le nostre valigette, le borse di paglia e stiamo andando in Costiera a fare scouting location”.

La D’Urso è partita con la sua amica Francesca Caldarelli, con cui alcuni giorni fa aveva annunciato di aver fondato l’agenzia B&Fable Events. In Costiera prenderanno il sole ma probabilmente lavoreranno anche  nuovi progetti.

Gestione cookie