Vuoi partire ma non hai intenzione di spendere troppo? Ti suggeriamo un metodo segreto che ti permette di trovare un volo economico
Finalmente si parte! Arrivati all’estate, è questa la stagione perfetta per concedersi finalmente un viaggio che desideravi da tanto, dopo aver risparmiato con serietà.
Tuttavia, spendere tantissimo solo per il viaggio potrebbe essere davvero frustrante e potrebbe addirittura farci desistere e rinunciare; ma non temere. Esiste infatti un metodo segreto – che ti riveleremo proprio in questo articolo – che ti permetterò di trovare un volo economico e risparmiare tanto, potendo quindi concederti magari una spesa maggiore una volta arrivato a destinazione. Vediamo insieme come fare per risparmiare e fare una vacanza in serenità.
Cercare un volo, soprattutto per coloro che non sono abituati a fare queste tipologie di viaggi, può risultare davvero difficile. Ma non deve essere per forza un’impresa e, soprattutto, un costo esorbitante da sostenere. Vogliamo mostrarti un metodo segreto che ti farà trovare un volo economico in modo sicuro grazie allo straordinario strumento di Google Voli. Una volta che avrai imparato ad usarlo, anche grazie ai nostri consigli, non avrai più nulla da temere. Ecco come funziona.
Il primo metodo che ti suggeriamo è quello di utilizzare Google Voli anche quando la tua destinazione non è ancora chiara. L’applicazione, infatti, mostrerà la scelta migliore anche in base al prezzo, proponendoti l’aeroporto che ti conviene di più, sia dal punto di vista della distanza che da quello dell’importo da spendere. Il consiglio è quello di utilizzare i filtri per poter fare affidamento sulle proposte più convenienti e sulle date consigliate, in base ai prezzi più bassi mostrati proprio da Google Voli. Grazie a questo strumento potrai anche usufruire dell’opzione “date casuali” per trovare le migliori offerte in assoluto e pianificare il tuo viaggio in base alle opportunità presenti sul sito.
Un altro consiglio è quello di optare per i voli che prevedono degli scali. Certo, potrebbe sembrare una soluzione scomoda, e in realtà un po’ lo è, ma permette di risparmiare tantissimo sul costo del volo e, se la tua destinazione è piuttosto lontana, potresti guadare al lato positivo della cosa. Fare uno o più scali permette infatti di scendere dall’aereo e sgranchirti un po’ le gambe; inoltre, se hai parecchio tempo, avrai la possibilità di visitare nuovi Paesi anche per poche ore.
Con una circonferenza di 3,4 chilometri è considerata la rotatoria più grande al mondo. Un…
In questo posto puoi dormire gratis con tutta la tua famiglia. Se stai programmando le…
Viaggiare vuol dire anche meravigliarsi di quello che si visita. A volte ci sono dei…
Rodi è l'isola delle meraviglie nel Mar Egeo ed è da sempre una meta ambita…
Il rimedio anti medusa è solamente uno secondo gli esperti. Se attacca, ecco che cosa…
Le cascate sono uno spettacolo della natura che lascia letteralmente senza fiato. Non importa quale…