L’incredibile occasione: viaggiare in treno gratis ed essere pagato ma bisogna accettare la proposta entro il 5 luglio. Tutte le informazioni utili.
Un’opportunità straordinaria e imperdibile, viaggiare in treno gratis e allo stesso tempo essere pagati. Non è un sogno ma la realtà, offerta per un progetto molto particolare. Per chi ama viaggiare in treno è un’occasione di cui approfittare, anche perché mentre si viaggia si può continuare a lavorare, da remoto. Dunque non c’è bisogno di prendere le ferie per fare questa esperienza.
L’occasione di viaggiare in treno gratis e allo stesso tempo lavorare in treno da remoto ed anche essere pagati viene da una società del settore ferroviario ed è una vera offerta di lavoro. Non dunque un’offerta di viaggio. Perché in questo caso si viaggia in treno per uno scopo ben preciso.
Di seguito, vi spieghiamo in dettaglio di cosa si tratta nello specifico e come fare per candidarsi. Ecco tutto quello che bisogna sapere sull’opportunità di viaggiare in treno gratis ed essere anche pagati.
L’opportunità di viaggiare in treno gratis, lavorando a bordo da remoto, e allo stesso tempo essere pagati viene dalla società Radical Storage, che fornisce un servizio di deposito di bagagli in tutto il mondo. L’offerta è una vera offerta di lavoro perché chi sarà selezionato viaggerà in treno come Night Train Tester, ovvero dovrà provare i treno notturni, per conto della società. Il candidato che sarà selezionato dovrà viaggiare sui treni notturni di tutta Europa e raccontare la sua esperienza. Per chi ama lavorare viaggiando è il lavoro dei sogni. Di certo impegnativo poiché si tratta di viaggiare in treno per tutta Europa ma sicuramente affascinante.
Il candidato selezionato come Night Train Tester avrà a disposizione un abbonamento interrail della durata di un mese per effettuare sette viaggi in treno in Europa e biglietti per cinque treni notturni. Inoltre, riceverà un compenso di 500 sterline e un mese di deposito bagagli gratuito in tutta Europa, nelle località dove viaggerà. In cambio di queste concessioni, il Night Train Tester dovrà raccontare la propria esperienza sul blog di Radical Storage, anche attraverso immagini fotografiche e video. In più, dovrà recensire i depositi bagagli di Radical Storage utilizzati durante i viaggi.
Il fortunato, dunque, dovrà testare viaggi e servizi e svolgere anche l’attività di testimonial. Le candidature sono aperte già da qualche settimana, il termine ultimo di presentazione delle domande scade il 5 luglio. Avete ancora qualche giorno di tempo ma dovete affrettarvi!
La candidatura va presentata compilando un modulo sul sito di Radical Storage. Tra le condizioni richieste ci sono la conoscenza della lingua inglese scritta, essere maggiorenni e in regola con i documenti di viaggio per spostarsi in Europa. Occorre avere buone capacità di organizzazione, sapersi muovere in autonomia e saper scattare foto e girare video di qualità elevata.
Con una circonferenza di 3,4 chilometri è considerata la rotatoria più grande al mondo. Un…
In questo posto puoi dormire gratis con tutta la tua famiglia. Se stai programmando le…
Viaggiare vuol dire anche meravigliarsi di quello che si visita. A volte ci sono dei…
Rodi è l'isola delle meraviglie nel Mar Egeo ed è da sempre una meta ambita…
Il rimedio anti medusa è solamente uno secondo gli esperti. Se attacca, ecco che cosa…
Le cascate sono uno spettacolo della natura che lascia letteralmente senza fiato. Non importa quale…