Negli ultimi anni Antonella Fiordelisi è diventata seguitissima sui social: la foto in costume su Instagram, dunque, fa il pieno di like e interazioni.
Da una bellissima giovane donna che è stata tentatrice di “Temptation Island” dovremmo aspettarci outfit, soprattutto estivi, che non passano inosservati. Antonella Fiordelisi si è affacciata tutto sommato da poco alla grande scena televisiva e non fa altro che stupirci con la sua bellezza e sensualità. L’esordio al mare per la bella campana è di quelli memorabili.
Campana, perché Antonella Fiordelisi è nata a Salerno il 14 marzo del 1998, modella, personaggio televisivo e influencer. I più la conoscono così, ma non tutti sanno che ha un passato, peraltro di buon livello, come schermitrice. Nel corso della sua carriera ha militato per diversi anni nella squadra A2 della società Nedo Nadi Salerno e nella squadra italiana nella sezione spada Under 20. 7 8 Nel 2017 ha vinto il medaglia di bronzo ai Campionati Italiani Cadetti e Giovanili di Cagliari nella categoria Spada. Nel dicembre 2019 si è laureato in Scienze Politiche presso l’Università della Campania Luigi Vanvitelli.
Insomma, una ragazza che rompe nettamente il cliché delle giovani donne dello spettacolo, belle, ma senza particolari talenti e senza particolare cultura. Antonella Fiordelisi, del resto, è figlia di una famiglia borghese che nulla ha a che vedere con il mondo dello spettacolo. Contemporaneamente dunque al proprio percorso, sportivo e culturale, la bella Antonella si affaccia al mondo della moda, nel 2014 inizia la carriera di modella dopo aver vinto il titolo di Miss Granata Salerno.
Il “primo bagno” di Antonella Fiorelisi
I concorsi di bellezza sono dunque il primo passo verso la celebrità. Per lei, l’anno della svolta è il 2017, allorquando, come accennato, è una delle tentatrici della quinta edizione di “Temptation Island”, in onda su Canale 5 con Filippo Bisciglia come conduttore. Nello stesso anno partecipa come concorrente al programma “Avanti un altro! Pure di sera”, in onda su Canale 5 condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. E da quel momento non si contano le sue partecipazioni televisive.
Da “Pomeriggio Cinque” a “Non è la D’Urso”, i programmi di infotainment condotti dalla regina della domenica Mediaset, Barbara D’Urso. Ma la troviamo anche nel cast della storica trasmissione “Scherzi a parte”, in onda su Canale 5. Nel 2022 e 2023 ha partecipato come concorrente alla settima edizione del Grande Fratello VIP, in onda su Canale 5 condotta da Alfonso Signorini.
Insomma, una giovane donna dello spettacolo, la cui stella è in grande, grandissima, ascesa. Non deve stupire, allora, che Antonella Fiordelisi, in questi ultimi anni, abbia visto aumentare a dismisura il numero di fan e followers sui social network. La foto che vi proponiamo oggi è tratta dal profilo Instagram ufficiale e supera quota 70mila like mentre scriviamo. Tutti meritati, perché, per il “primo bagno” della stagione, Antonella è davvero splendida in costume. E non poteva che scegliere i “suoi” luoghi, dato che si trova in barca in Costiera Amalfitana. Tutto davvero splendido.