In un periodo in cui i biglietti aerei costano sempre di più, questa offerta di Ryanair è davvero clamorosa: ecco come ottenere lo sconto
È e rimarrà nella storia come la prima compagnia aerea low cost. Il nome Ryanair è, da sempre, associato a viaggi economici, alle nostre vacanze, ad alcune delle esperienze più belle che abbiamo mai vissuto. Oggi la compagnia irlandese regala un’altra clamorosa possibilità di risparmiare: ecco come ottenere il 10% di sconto.
Ryanair è la più grande compagnia aerea a basso costo d’Europa, operando più di 2.000 tratte e collegando: 33 paesi europei, Marocco, Israele, Giordania e Turchia. La compagnia anglosassone vola su Belgio, Repubblica Ceca, Francia, Germania, Italia, Polonia, Romania, Svezia e Regno Unito con prezzi spesso stracciati e recentemente ha annunciato di aver allargato il proprio mercato a uno dei Paesi maggiormente in crescita sotto il profilo turistico: l’Albania.
Rotte da Bologna, Catania, Milano Bergamo, Pisa, Roma Ciampino e Venezia Treviso per quello che è diventato il 37esimo network servito dalla compagnia irlandese. Tutti, almeno una volta nella vita, abbiamo volato su Ryanair, soprattutto per le nostre vacanze, in cui, si sa, cerchiamo sempre di trovare l’offerta migliore.
Il regalo di Ryanair
E, a proposito di offerte migliori, Ryanair da questo punto di vista rimane sempre concorrenziale, anzi, una spanna sopra gli altri. Cosa non semplice e, soprattutto, assai richiesta da cittadini, turisti e passeggeri che, tra i tanti rincari della situazione economica mondiale, stanno vivendo anche un difficile caro-biglietti per ciò che concerne gli spostamenti aerei.
Ecco, allora, l’offerta lanciata da Ryanair: iscrivendosi al portale ufficiale della Compagnia, infatti, si riceverà il 10% di sconto. L’iscrizione è molto semplice e immediata e, una volta completata, si riceverà un codice promozionale per uno sconto del 10% sui voli selezionati. E di questi tempi non fa affatto male.
Non è l’unico vantaggio, comunque, di cui si può godere. Iscrivendosi al portale di Ryanair, infatti, si potranno conoscere in anteprima le offerte sui posti a sedere prima di chiunque altro. Non solo, anche a seconda delle ricerche effettuate, si riceveranno informazioni personalizzate e di interesse sui prodotti della compagnia aerea irlandese. Ma, soprattutto, si verrà a conoscenza, prima di tutti gli altri, delle nuove destinazioni in arrivo (Ryanair allarga spessissimo il suo network) e, in particolare, delle offerte. Insomma, la convenienza è evidente e la procedura è davvero veloce da eseguire.