Sei sicuro di voler invitare al mare proprio loro? Sono i segni zodiacali che più li odiano: te li farai sicuramente nemici!
Con l’arrivo dell’estate il primo pensiero di ogni persona è solo uno: andare al mare. Qui ci si può rilassare, divertire e sicuramente godere del mare e del vento che ci sono sulla spiaggia. Sole, mare, sabbia, tutto ciò di cui abbiamo bisogno per trascorrere una giornata perfetta. Purtroppo però, se per molte persone questo sembra essere il paradiso terrestre, per altri si trasforma in un vero e proprio incubo, paragonabile all’inferno.
Secondo gli astrologi, ci sono alcuni segni zodiacali che odiano tantissimo il mare e non vorrebbero andarci neanche sotto tortura. Siete pronti a scoprire di chi si tratta? Resterete davvero a bocca aperta!
Questi segni zodiacali odiano il mare: non invitarli mai a venire con te, perché potresti farteli nemici!
Abbiamo detto che, non appena le temperature si sono alzate di qualche grado, sempre più persone hanno deciso di indossare il costume, mettere lo zaino in spalla e recarsi al mare per godersi un’intera giornata di relax. Se da un lato abbiamo gli amanti del mare, coloro che iniziano ad andarci dal primo giorno di Giugno, fino all’ultimo di Settembre, dall’altro ci ritroviamo ad avere a che fare anche con persone che il mare proprio non vogliono vederlo neanche a debita distanza. La sabbia, la folla, il mare in sé, possono aumentare solamente uno stress già noto e antecedente. E come abbiamo sopra riportato, questi appartengono a determinati segni zodiacali. Di quali si tratta?
I segni zodiacali che odiano il mare sono i seguenti:
- Ariete. Al primo posto di questa insolita classifica troviamo il segno dell’Ariete. Quest’ultimo odia terribilmente andare al mare, soprattutto in piena estate quanto tutti si recano lì per lo stesso motivo: relax. Di relax però non c’è proprio nulla! La folla che si attacca addosso, gli ombrelloni riposti uno accanto all’altro, tanto vicini che ci si potrebbe dare la mano con la persona accanto, il mare che poi non è un granché. Insomma, meglio le comodità che si hanno a casa, l’aria fresca del condizionatore e la calma di una domenica pomeriggio passata sul letto a dormire! Nonostante ciò, cerca di adattarsi ad ogni situazione, seppur controvoglia.
- Toro. Al secondo posto troviamo il Toro. Non sembrerebbe, ma i nati sotto questo segno preferiscono decisamente restare in giro per la città, visitando musei o organizzando escursioni, piuttosto che andare al mare. Traffico, folla e caldo forte potrebbero davvero irritarli. Inoltre, alla sabbia, preferiscono di gran lunga la piscina e il suo pavimento liscio e pulito.
- Acquario. Al terzo, ed ultimo posto, troviamo i nati sotto il segno dell’Acquario. Quest’ultimo sembra essere davvero un grande amante della montagna, piuttosto che del mare. Per questo motivo ama dedicarsi alla pace e alla quiete che questo delizioso paesaggio mostra. Inoltre, odia tantissimo la presenza della sabbia: scotta e si appiccica sulla pelle. Impossibile rilassarsi al mare, meglio restare a casa!