Se sei un maniaco dell’igiene personale è questa la soluzione da adottare la prossima volta che andrai in albergo: non avrai più problemi.
Solo così dormirai sonni tranquilli, certo di non entrare mai a contatto con nessun tipo di sporco, di germi o di batteri: una volta scoperto il trucco per soggiornare in hotel in tutta sicurezza non potrai più farne a meno.
Se tu tieni davvero molto all’igiene, allora di certo quando viaggi in genere vivi piuttosto male la permanenza in ambienti che sono stati frequentati da estranei prima di te. Per fortuna però c’è un rimedio efficace che ti tiene lontano da acari e sporcizia.
Igiene in albergo, il rimedio efficace che ti tiene lontano da acari e sporcizia
Andare in vacanza è un momento di relax e di svago assoluto, eppure qualcosa può rovinare la vacanza! L’idea di alloggiare in un ambiente in cui altri sono stati prima di noi per la maggior parte dei turisti e dei viaggiatori è piuttosto spiacevole. Il motivo chiaramente è il timore che ci sia scarsa igiene, e in particolar modo quello di dormire dove hanno dormito estranei, perché si sa che durante la notte si perdono capelli, cellule morte, liquidi corporei, sudore e non solo. Per fortuna però esiste un rimedio efficace per salvaguardare l’igiene personale. Scopriamo di che cosa si tratta.
Il lenzuolo anti-acaro ti cambia letteralmente la vacanza. Serve a chi soffre di allergie, e a chi non vuole dormire avvolto nelle lenzuola in cui hanno dormito altre persone. Sebbene infatti la biancheria venga lavata e igienizzata, si tratta senza dubbio di un oggetto usato da estranei prima di noi. Per questo il lenzuolo anti-acaro da viaggio è la soluzione ideale per preservare la propria salute e dormire sonni tranquilli, sapendo di entrare a contatto solo con un tessuto antibatterico, igienico, pulito e profumato, e personale. Insomma è come stare a casa propria. Se ne trovano in vendita in molti shop online, tra i quali soprattutto D-mail e Amazon, e hanno tutti una specifica composizione TNT anti-acaro. Ma non solo, c’è un altro piccolo grande consiglio utile per chi è “maniaco dell’igiene in albergo”.
Il suggerimento, se ci tieni davvero all’igiene, è di non sederti mai sul letto e non poggiare per nessun motivo al motivo al mondo sul copriletto della tua stanza di hotel i tuoi indumenti intimi, asciugami e le cose con cui entrano a contatto mucose e parti intime. A quanto pare l’oggetto più sporco in assoluto che puoi trovare in una stanza d’albergo è proprio il classico runner steso sul letto!