Che ciabatte mettere al mare quest’estate? Le 5 idee super fashion

Basta fare un giro in spiaggia per poter capire che modelli di ciabatte vanno per la maggiore questa estate. Questi 5 sono adatti a chiunque.

Ogni anno, la moda cambia e le persone si ritrovano all’interno dei propri armadi degli abiti che sembrano non andare più molto per la maggiore. Non c’è da disperare, però, dato che ognuno ha dei gusti personali e non è necessario essere per forza vestiti in maniera simile agli altri. Per tutti quelli che, invece, hanno rotto o rovinato, durante la scorsa estate, le proprie ciabatte da mare, ma anche per chi vuole dare una rinnovata all’interno della propria scarpiera, ci sono dei consigli che proprio non si può perdere.

Ciabatte spiaggia
Le migliori ciabatte per andare al mare – CulTravel.it

Si tratta delle 5 paia di ciabatte più fashion del momento e che possono regalarti un’estate ricca di comodità e leggerezza nella camminata. Fanno parte della collezione messa a disposizione da parte di noti marchi dell’abbigliamento e che stanno attecchendo molto nell’immaginario collettivo della bella stagione.

Descriverveli vi farà comprendere al meglio di cosa stiamo parlando e perché dovreste scegliere proprio uno di questi modelli. Tutti, oggi, sembrano averne un paio, ma molti di essi si affidano anche a delle sottomarche in grado di produrre degli articoli molto simili e di buona fattura.

I 5 modelli di ciabatte migliori del momento

Partiamo immediatamente con un marchio che è sempre in grado di attirare a sé l’interesse dei tantissimi acquirenti del settore. Parliamo della The North Face, l’azienda statunitense fondata nel lontano 1966 e concentrata nella produzione di articoli di abbigliamento adatti alla montagna. Questa volta, però, si è spostata anche al mare e mette a disposizione, con 40 euro, una ciabatta Base Camp III da uomo, ma anche molte ragazze la usano, data la vastità di colori messi a disposizione.

Ciabatte moda
Le ciabatte più ricercate – CulTravel.it

Passiamo, poi, per le ciabatte dell’Adidas, acquistabili a 45 euro. Sono un modello comodo da usare in ogni situazione, anche in casa, ma sono molto adatte per il mare, per la piscina e anche per una passeggiata. Questo modello è per ambo i sessi, proprio come le Birkenstock, in vendita in varie versioni e adatte ad ogni genere di percorso. Qua il prezzo sale, visto che si arriva fino a 135 euro, ma la versatilità dell’esemplare, in stile indie, ne rende chiaro il motivo.

Chiudiamo con i modelli più adatti al mondo femminile, ossia le Ciabatte con le frange create da Zara, in stile etnico e boho chic, con un look selvaggio ed esotico e in vendita a 29,95 euro; e infine chiudiamo con le Balenciaga, con plateau e da 495 euro, non adatte proprio a chiunque quindi. Sono molto tamarre, ma quel tamarro che piace, alto e ingombrante, che va a ricordare i sabot e con una suola chunky, di tipo spesso.

Gestione cookie