Con appena 67 euro è possibile effettuare una vacanza di 7 notti a Stintino. Un’offerta imperdibile per un luogo spettacolare.
Le meraviglie naturali esistenti in Sardegna hanno pochi paragoni in tutto il resto del pianeta. L’estate porta il nome di questa spettacolare isola nel centro del Mar Tirreno e lo sanno bene gli abitanti del luogo che in questo periodo vedono arrivare migliaia di turisti pronti a godersi ogni spiaggia esistente sul territorio. Il lido sardo è preso di mira da persone provenienti da ogni dove e l’isola risulta essere una delle mete maggiormente preferite dai villeggianti.
Secondo Cipnes.eu, la scorsa estate è stata indimenticabile per le casse della regione nostrana. Sono stati 3 i miliardi di ricavi derivanti dal turismo e 15 i milioni di turisti che hanno scelto di visitarla. Tra i luoghi sensazionali esistenti sulle coste dell’isola dei quattro mori, non si può evitare di citare Stintino. Si tratta di un comune italiano con 1.555 abitanti circa (dati Istat del 30 settembre 2022). Si trova nel nord della Sardegna e, più precisamente, in provincia di Sassari.
Situata nell’ultimo lembo di terra che si estende dalla piana della Nurra sino a protendere verso l’isola di Asinara, possiede una caratteristica sorprendente del territorio, un paesaggio fatto di scogliere, cale di sassi e, soprattutto, sabbia, che si trovano alla fine di piccole valli. Da qua si può arrivare alle zone conosciute con il nome Valle della Luna, Cala del Vapore e Coscia di Donna. In ognuna di esse è possibile ammirare lo spettacolo che la natura è stata in grado di donare a questa spettacolare terra.
L’offerta imperdibile a Stintino
Di solito, i prezzi per effettuare un viaggio in Sardegna non sono del tutto abbordabili, anche per gli alti costi derivanti dall’approdo sull’isola tramite traghetti o aerei. Questa volta, però, sarà possibile pernottare con appena 9 euro a notte, una cosa incredibile. Per chiunque abbia la volontà di poter usufruire di questa sensazionale offerta, lo mettiamo in guardia sulla necessità di affrettarsi perché i posti a disposizione e l’offerta potrebbero finire in un batter d’occhio.
Per poter pernottare 7 notti sarà possibile pagare solamente 67 euro e tutto ciò è possibile in alta stagione, roba da stropicciarsi gli occhi. Inoltre, la struttura che ha messo in piedi questa promozione offre una piscina e degli appartamenti molto confortevoli, oltre a dare la possibilità di poter cancellare la prenotazione gratuitamente. A dare questa sensazionale notizia è stato il sito Pirati in viaggio, che rimanda alla piattaforma di Trivago per poter prenotare.