La meta ideale per una vacanza low cost di una settimana: ecco i prezzi più convenienti per Zante, una delle perle del Mediterraneo.
Una delle mete più gettonate in assoluto per le vacanze estive è senza dubbio la Grecia. Turisti da tutta Europa si recano nel paese ellenico per perdersi nelle innumerevoli bellezze culturali e paesaggistiche e nelle acque cristalline del mar Egeo e non solo, tra le innumerevoli isole, ognuna con la sua storia e con le sue particolarità.
Una delle isole più famose e maggiormente gradite dagli italiani, è l’isola di Zante. Un’isola tutta da scoprire, una delle più estese di tutta la Grecia e che dall’Italia si può raggiungere in vari modi. Per i turisti più giovani e avventurosi, la possibilità di un viaggio in nave, partendo dal porto di Brindisi, anche se la traversata non è affatto breve (15 ore circa). L’isola è però servita anche da un aeroporto, raggiungibile con varie tratte dagli scali italiani.
Zante si segnala soprattutto per essere, tra le isole greche, una delle più economiche. E per questo c’è la possibilità di vacanze davvero a basso costo, con pacchetti dedicati tramite le agenzie online.
Una delle location da raccomandare particolarmente è quella dello Zefyros Ecoresort hotel, nel paesino di Agios Kiryrkos, nella parte interna dell’isola, a pochi chilometri dal capoluogo Zakynthos. Una struttura a tre stelle, immersa negli ulivi, con tante comodità come piscina, centro Spa, campo da calcio, parco giochi, sala giochi, una sala per la proiezione di film. Oltre alla possibilità di attività come hiking, ciclismo, equitazione, vela e altro ancora.
Ci sono pacchetti a disposizione da varie città italiane, già a partire dai prossimi giorni. Partendo da Palermo, volo più hotel costano 360 euro a persona, dal 14 giugno al 21 giugno. Partendo da Milano Malpensa, l’ipotesi più conveniente è quella per la settimana dal 28 giugno al 5 luglio, da 448 euro a persona. Nella stessa settimana, da Roma Fiumicino la prenotazione è possibile a 471 euro a persona.
Non è finita: voli disponibili anche da Venezia (399 euro a persona dal 14 giugno al 21 giugno), da Napoli (380 euro a persona dal 15 al 22 giugno) e da Verona (376 euro a persona dal 23 al 30 settembre). Occasioni da non perdere, affrettatevi a prenotare per partire per un viaggio da sogno.
Con una circonferenza di 3,4 chilometri è considerata la rotatoria più grande al mondo. Un…
In questo posto puoi dormire gratis con tutta la tua famiglia. Se stai programmando le…
Viaggiare vuol dire anche meravigliarsi di quello che si visita. A volte ci sono dei…
Rodi è l'isola delle meraviglie nel Mar Egeo ed è da sempre una meta ambita…
Il rimedio anti medusa è solamente uno secondo gli esperti. Se attacca, ecco che cosa…
Le cascate sono uno spettacolo della natura che lascia letteralmente senza fiato. Non importa quale…