Da sapere: se viaggi con i tuoi amici hai uno sconto fino al 60%, un’occasione da non perdere. Tutte le informazioni utili da conoscere.
Con l’esplosione generale delle tariffe e l’aumento dei prezzi dei biglietti di mezzi di trasporto e camere di hotel, cercare di risparmiare è diventato fondamentale se si vuole viaggiare per andare in vacanza. Ogni occasione di offerta o promozione va dunque presa al volo. Qui vi segnaliamo l’opportunità di un forte sconto se viaggiate con i vostri amici. Una opportunità da prendere al volo.
L’offerta viene da Italo Treno, il treno ad alta velocità alternativo alle Frecce di Trenitalia e che viaggia in gran parte d’Italia. Prevede uno sconto fino al 60% sui biglietti per viaggi con gli amici, dunque di gruppo. Un’occasione da no lasciarvi sfuggire se state programmando una vacanza con il vostro gruppo di amici in qualche bella località italiana.
Di seguito, vi riportiamo le modalità e condizioni dell’offerta. Ecco tutto quello che bisogna sapere.
La promozione di Italo Treno per viaggiare con gli amici con uno sconto del 60% sul biglietto si chiama Italo Friends. Si tratta di una opportunità imperdibile se per questa estate stavate pensando a un viaggio con il vostro gruppo di amici in Italia, utilizzando il treno ad alta velocità, un mezzo di trasporto sempre più popolare, meno impegnativo dell’aereo e anche più economico, dopo l’esplosione delle tariffe aeree per il caro carburanti e le numerose offerte, come quella che vi segnaliamo qui.
La promozione Italo Friends consente di viaggiare sui treni alta velocità di Italo con sconti che vanno dal 45% e fino al 60% sul prezzo del biglietto in tariffa Flex. Un’offerta rivolta a gruppi formati da almeno 2 e fino a 10 viaggiatori. La promozione può essere utilizzata in ambiente Smart e Prima.
I biglietti con lo sconto di Itali Friends possono essere acquistati fino a 7 giorni prima della partenza del treno, su tutti canali di vendita di Italo Treno. Non è possibile, invece, acquistarli tramite il personale a bordo del treno.
L’offerta è soggetta a disponibilità, può essere modificata fino a 3 giorni prima della partenza del treno ma non è rimborsabile. Al momento dell’acquisto, tuttavia, può essere selezionata l’Opzione Rimborso, a pagamento, che prevede un rimborso dell’80% del prezzo del biglietto se si cancella il viaggio entro le 72 ore dalla partenza.
Ulteriori informazioni sul sito web di Italo Treno.
Con una circonferenza di 3,4 chilometri è considerata la rotatoria più grande al mondo. Un…
In questo posto puoi dormire gratis con tutta la tua famiglia. Se stai programmando le…
Viaggiare vuol dire anche meravigliarsi di quello che si visita. A volte ci sono dei…
Rodi è l'isola delle meraviglie nel Mar Egeo ed è da sempre una meta ambita…
Il rimedio anti medusa è solamente uno secondo gli esperti. Se attacca, ecco che cosa…
Le cascate sono uno spettacolo della natura che lascia letteralmente senza fiato. Non importa quale…