Silvio Berlusconi amava in particolare una meta ben precisa per le sue vacanze: ecco dove è andato l’ultima volta con la compagna Marta Fascina.
Il Cavaliere è stato una delle persone più influenti della nostra storia moderna. Una lunga carriera nel mondo dell’imprenditoria e in quello politico, ma è stato coinvolto anche in numerose vicende giudiziarie. Spesso e volentieri, inoltre, si è discusso della sua sfera sentimentale e privata. Non tutti sanno qual era la sua meta preferita durante le vacanze estive.
La sfera sentimentale di Silvio Berlusconi è stata un bel po’ turbolenta. La prima donna che gli ha rubato il cuore è stata Carla Elvira Dall’Oglio, con la quale è stato legato fino al 1985, anno della separazione ufficiale. Nei primi anni ’80, il Cavaliere si è legato a Veronica Lario, con la quale ha avuto una lunga storia d’amore fino al 2009.
Dopo la storia d’amore con Francesca Pascale, attualmente moglie della cantautrice Paola Turci, Berlusconi si è legato a Marta Fascina, l’ultima compagna del Cavaliere, colei che è stata accanto a lui durante il lungo ricovero al San Raffaele di Milano. È proprio con la parlamentare che l’ex presidente del Consiglio ha deciso di andare in vacanza nella sua meta speciale che si trova in Sardegna.
Silvio Berlusconi è sicuramente uno degli uomini che più di tutti ha girato il mondo. Tuttavia, la meta preferita per le sue vacanze è sempre stato uno dei luoghi più belli ed esclusivi della Sardegna. Stiamo parlando di un posto esclusivo e frequentato da grandi imprenditori e da numerosi personaggi dello showbiz nostrano.
Qualche mese fa, è stato proprio Riccardo Signoretti a paparazzare Berlusconi insieme alla compagna Marta Fascina in Costa Smeralda, tra i posti più belli in assoluto in Italia. Il Cavaliere, durante le scorse vacanze estive, quando ancora il suo stato di salute non era precario, aveva deciso di godersi il mare e le spiagge sarde.
Berlusconi, infatti, spesso ha passato le sue vacanze nella nota rivera dei Vip in Sardegna. Uno dei luoghi simbolo del patrimonio del Cavaliere è certamente Villa Certosa, la prestigiosa dimora che si affaccia sul golfo di Marinella a Porto Rotondo. La nota residenza estiva dell’ex leader di Forza Italia ha ospitato importanti personaggi, da Tony Blair con la moglie, passando per il tenore italiano Matteo Bocelli.
Con una circonferenza di 3,4 chilometri è considerata la rotatoria più grande al mondo. Un…
In questo posto puoi dormire gratis con tutta la tua famiglia. Se stai programmando le…
Viaggiare vuol dire anche meravigliarsi di quello che si visita. A volte ci sono dei…
Rodi è l'isola delle meraviglie nel Mar Egeo ed è da sempre una meta ambita…
Il rimedio anti medusa è solamente uno secondo gli esperti. Se attacca, ecco che cosa…
Le cascate sono uno spettacolo della natura che lascia letteralmente senza fiato. Non importa quale…