I nostri capelli sotto il sole estivo si rovinano, proteggiamoli con dei prodotti naturali in modo che siano sempre sani.
Con l’estate i nostri capelli spesso cominciano a soffrire. Anche solo camminare sotto il sole estivo produce degli effetti deleteri per le nostre chiome; figuriamoci andare al mare con conseguenti bagni di sale e sole per tante ore. Cerchiamo di usare detergenti e balsami adatti, poco aggressivi e che rendano i capelli morbidi e lucenti ma purtroppo non sempre si ottiene l’effetto desiderato; spendiamo molti soldi in prodotti e non otteniamo il risultato desiderato. Intanto è importante sapere che ci si prende cura dei propri capelli anche avendo un’alimentazione corretta, Prima che arrivi l’estate cominciamo a mangiare cibi come i legumi che aiutano molto.
Abbiamo detto che la cura dei capelli inizia anche mangiando correttamente. I legumi, per esempio, sono ricchi di vitamine, di ferro e zinco che hanno un ruolo importante nella riparazione delle fibre capillari dei capelli; quindi prepararci all’estate, mangiandone durante l’inverno è importante. Anche il miglio aiuta lo sviluppo della cheratina, una delle sostanze che costituisce il capello; è un integratore e si può prendere in pastiglie magari un mese prima di andare al mare per prepararci.
Prepariamoci prima di andare in spiaggia; bastano pochi accorgimenti naturali, per fare in modo che il sole non rovini i nostri capelli; avremo così una chioma forte e setosa sempre.
Con una circonferenza di 3,4 chilometri è considerata la rotatoria più grande al mondo. Un…
In questo posto puoi dormire gratis con tutta la tua famiglia. Se stai programmando le…
Viaggiare vuol dire anche meravigliarsi di quello che si visita. A volte ci sono dei…
Rodi è l'isola delle meraviglie nel Mar Egeo ed è da sempre una meta ambita…
Il rimedio anti medusa è solamente uno secondo gli esperti. Se attacca, ecco che cosa…
Le cascate sono uno spettacolo della natura che lascia letteralmente senza fiato. Non importa quale…