SeeSicily, bonus ricchissimo per andare in vacanza in Sicilia: info e importi

Le vacanze estive in Sicilia sono un sogno. Adesso, diventano un sogno molto conveniente dal punto di vista economico: il bonus di SeeSicily.

La Sicilia è, da sempre, una delle mete più gettonate per le vacanze estive. Un’isola meravigliosa, con tanta storia, tanta cultura, ma anche bellezze paesaggistiche uniche. Da vedere e rivedere, soprattutto se si può godere di un ricchissimo bonus che, di fatto, ci fa andare e soggiornare davvero con pochissimi spiccioli. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Vacanze in Sicilia
Il bonus vacanze per la Sicilia – Foto Ansa – CulTravel.it

Come detto, la Sicilia è, da sempre, presa d’assalto dai turisti. Del resto, stiamo parlando di una delle regioni più belle d’Italia, soprattutto d’estate. In generale, la Sicilia riesce a unire e abbinare varie anime. Quelle dell’antica Grecia, per esempio: se non siete mai stati a Siracusa, dovete immediatamente porre rimedio. E che dire, poi, delle influenze arabe e barocche di Palermo, una delle città più belle d’Italia. Oppure della effervescenza culturale di Catania.

Non si contano le rinomate località turistiche della Sicilia. In estate poi, soprattutto per chi, negli altri giorni dell’anno, non vive il mare, vi sono tantissime città e moltissimi borghi incantevoli. Taormina e Giardini Naxos, per esempio. Ma anche Ragusa e Ortigia. E che dire di San Vito Lo Capo. Se, invece, amate le piccole isole, allora non potete perdervi le Eolie, ma anche Lampedusa, Pantelleria e Favignana.

Insomma, chi più ne ha, più ne metta. E, a fronte di tanta bellezza, è possibile raggiungere la Sicilia e soggiornarvi davvero con pochi soldi, grazie a un bonus che definire succulento è dire molto poco. Scopriamo cosa prevede SeeSicily.

L’incredibile bonus proposto da SeeSicily

SeeSicily, infatti, è il programma che permette di avere dei regali davvero importanti se si prenota la vacanza in Sicilia con una permanenza di almeno tre notti. Ogni tre pernottamenti sull’Isola, infatti, uno sarà gratis in una delle strutture convenzionate con il programma. Fino a un massimo di due notti in regalo. 

SeeSicily
Il bonus SeeSicily per le vacanze in Sicilia – Foto Ansa – CulTravel.it

Inoltre, rivolgendosi alle agenzie di viaggi che potete trovare presenti sul sito, si potrà avere un servizio turistico gratuito a scelta tra escursioni, tour guidati o immersioni. Ma non finisce qui, perché questo riguarda ciò che si può avere quando si è già in Sicilia. Ma vi sono delle importanti promozioni anche per raggiungere l’Isola.

Si può avere lo sconto del 50% sul costo del biglietto di voli nazionali e internazionali o di traghetti, navi e aliscafi per la Sicilia e le isole minori. Per i voli nazionali e provenienti dall’Europa, lo sconto massimo previsto è di 100 euro, mentre per i voli internazionali è di 200 euro. Attenzione però a due postille: lo conto è applicabile solo per i biglietti che hanno un costo superiore ai 50 euro ed è valido per i pacchetti di viaggio riguardanti il periodo che va fino al 30 settembre, ad eccezione dei mesi di luglio e agosto.

Gestione cookie