Vacanze in Sardegna a dei prezzi davvero irrisori: molti hanno pagato 50 euro per una settimana di vacanza: incredibile vero?
Arriva dal sito piratinviaggio.it, l’offerta incredibile di vacanze in Sardegna a soli 50 euro. Sembra davvero impossibile ma molti hanno prenotato e stanno per partire in estate per la Sardegna con davvero una manciata di soldi. Come hanno fatto? Qual era l’offerta? Scopriamola insieme e cerchiamo di capire come approfittarne anche noi, perché sembra davvero allettante. Facendo un semplice conto, le notti a persona sono costate solo 7 euro: davvero incredibile! Scopriamo l’offerta!
Avete capito bene, una settimana in Sardegna alla cifra di 50 euro per una settimana. Il calcolo è semplice, sono 7 euro a notte e l’offerta ha fatto impazzire molte persone che l’hanno prenotata all’istante. Il sito è quello di piratinviaggio.it e riporta la possibilità di fare questa vacanza in date specifiche. Vediamo allora l’offerta nel dettaglio e soprattutto come poter prenotare. Lasciarsela scappare sarebbe davvero da folli, forse non succederà mai più.
Lo sfondo è quello dell’isola italiana più famosa insieme alla Sicilia, la Sardegna. Più precisamente questa offerta ci porta a Santa Teresa di Gallura, dove il mare è favoloso e la costa è delle più belle dell’isola. L’alloggio è un residence davvero spettacolare, comodissimo. La disponibilità è molto ampia, fino a ferragosto, ma se non ci si affretta, si sa, le offerte finiscono così come i prezzi bassi. Allora che aspettiamo a tuffarci in questa offerta meravigliosa che ci porta in Sardegna con pochi euro?
Optando anche per una soluzione senza penali in caso di cancellazione, questa offerta si rivela davvero la migliore per poter trascorrere una vacanza in Sardegna a soli 50 euro per una settimana. Il residence è molto accogliente, c’è il wi-fi, gli animali sono ammessi e si vede il mare.
Inoltre, al residence ‘Le Pavoncelle‘, così si chiama, gli appartamenti sono muniti di tutti i comfort, tra cui, la distanza dal centro a soli 600 metri. Il sito piratinviaggio.it offre questa soluzione, ma se date un’occhiata a Trivago anche lì c’è la possibilità di prenotare la stessa offerta, o anche alcune che sono molto simili.
I periodi di prenotazione vanno da giugno a settembre, quindi comprende anche il periodo di ferragosto. Se siete interessati si può aggiungere anche un’assicurazione di viaggio con il 15% di sconto!
Con una circonferenza di 3,4 chilometri è considerata la rotatoria più grande al mondo. Un…
In questo posto puoi dormire gratis con tutta la tua famiglia. Se stai programmando le…
Viaggiare vuol dire anche meravigliarsi di quello che si visita. A volte ci sono dei…
Rodi è l'isola delle meraviglie nel Mar Egeo ed è da sempre una meta ambita…
Il rimedio anti medusa è solamente uno secondo gli esperti. Se attacca, ecco che cosa…
Le cascate sono uno spettacolo della natura che lascia letteralmente senza fiato. Non importa quale…