Risparmiare sul costo del bagaglio nei voli low-cost: con questi trucchetti vai in vacanza con pochi euro, mettili subito in pratica!
La stagione estiva sta lentamente arrivando e come di consueto con un certo anticipo stiamo tutti programmando le nostre ferie estive pensando ad un viaggio fuori porta che ci conduca a scoprire nuove mete, nuovi sapori e nuove culture. Tuttavia, l’aumento dei prezzi sul costo dei voli si rivela poco incoraggiante.
Certo però, non rinunciamo alla nostra vacanza ma al contrario cerchiamo di trarre il massimo risparmio. Cerchiamo le date più economiche per partire e goderci il nostro meritato relax ma nonostante la scelta di una compagnia aerea low-cost ci imbattiamo nel vertiginoso costo del bagaglio che stando a ben guardare può spesso superare il costo del biglietto! Come fare quindi per aggirare il costo del bagaglio? Alcuni trucchetti ci permetteranno di ottenere il massimo risparmio!
Risparmiare su un volo low-cost è possibile mettendo in pratica trucchi e semplici escamotage che ci consentono di abbassare il costo finale del biglietto ammortizzando di molto il costo del bagaglio. Cosa fare quindi? Mettetevi comodi: ecco il decalogo delle mosse geniali per partire con la valigia e le tasche piene!
Con una circonferenza di 3,4 chilometri è considerata la rotatoria più grande al mondo. Un…
In questo posto puoi dormire gratis con tutta la tua famiglia. Se stai programmando le…
Viaggiare vuol dire anche meravigliarsi di quello che si visita. A volte ci sono dei…
Rodi è l'isola delle meraviglie nel Mar Egeo ed è da sempre una meta ambita…
Il rimedio anti medusa è solamente uno secondo gli esperti. Se attacca, ecco che cosa…
Le cascate sono uno spettacolo della natura che lascia letteralmente senza fiato. Non importa quale…