Un nuovo simpatico indovinello per divertirsi e tenere in allenamento la mente: riesci a rispondere entro 15 secondi?
Il web dà spessissimo modo di intrattenersi con divertenti rompicapi o particolari test in grado di farci allenare le nostre abilità intellettive, oltre che ovviamente a divertirci nel tentativo di trovare la risposta giusta. Pensi di essere in grado, oggi, di rispondere correttamente a questo indovinello?
Il quesito posto è molto semplice, anche se sembra avere il tono di quegli enigmi di posti segreti molto spesso visti in film o videogiochi: “Ieri lo è stato, domani lo sarà. Che cos’è?” la formulazione dell’indovinello, che va risolto entro 15 secondi per potersi dichiarare vincitori della sfida.
Scalda le meningi e, quando ti senti pronto a impegnarti al massimo, aziona il tempo e rifletti attentamente sull’indovinello: riuscirai a dare la risposta corretta entro il tempo limite imposto? Buona fortuna e, una volta scaduto il tempo, non ti resta che continuare a leggere per scoprire la soluzione.
Nuovo indovinello, la risposta corretta è…ecco la soluzione!
Il quesito sembra inizialmente enigmatico, ma a pensarci bene è poi abbastanza lineare: tutto sta nel non farsi sfuggire nessun dettaglio. Sei riuscito a dare la risposta giusta entro i 15 secondi, o alla fine ti sei arreso? Un piccolo indizio per chi è in difficoltà: la risposta riguarda tutti e fa parte del presente quotidiano…ora ci sei arrivato? A questo punto, è arrivato il momento di rivelare la soluzione.
La risposta corretta all’indovinello è “oggi”: ieri lo è stato, perché ieri abbiamo vissuto un “oggi” e domani lo sarà perché ci sarà un nuovo “oggi”, visto che inizierà una nuova giornata. Rispondere entro 15 secondi non era per niente facile, anche se scoperta la soluzione l’indovinello sembrerà abbastanza banale! Hai trovato la risposta corretta entro il tempo limite, o alla fine ti sei arreso?
Se questo indovinello ti è piaciuto sottoponilo anche ai tuoi amici, colleghi, compagni di classe o familiari: riusciranno a fare meglio di te o la tua risposta risulterà imbattibile? Lo si può scoprire solamente…giocando! Continua a seguirci per partecipare a tante nuove sfide tra quiz, test, indovinelli e rompicapo: intanto invece, se hai ancora voglia di divertirti, prova a trovare le differenze tra le due immagini in questo test visivo a tempo pubblicato in precedenza. Il divertimento non finisce veramente mai!