Sono i segni zodiacali meno amanti dell’estate, ecco quali sono e perché non amano la stagione più attesa dell’anno.
In quanti non vedono l’ora che arrivi l’estate per poter indossare i costumi da bagno? Beh non ci sono sicuramente loro in questa lista. Ecco quali sono i segni che odiano maggiormente la stagione estiva.
Una cosa da dire c’è: l’estate non fa proprio per loro. Sono i segni zodiacali che più di tutti odiano questa stagione. Sembra strano in quanto quasi tutti non vedono l’ora che arrivi il caldo, il sole e il mare, la spiaggia e gli aperitivi al tramonto, ma è proprio così. Al gelato loro preferiscono la cioccolata calda e un camino: ecco quali sono.
Sono assolutamente amanti del freddo, del piumone, di quelle giornate passate sul divano a guardare un film o a chiacchierare davanti a un camino. Amano la montagna, la neve e trovano affascinante pioggia temporali insomma proprio non sopportano il mare e il sole caldo, per loro non ci sarà la prova costume. Ecco quali sono i segni zodiacali che non amano l’estate e che iniziano a stare male non appena aumentano le temperature.
Sono loro tre i segni zodiacali che proprio non sopportano quell’odore di salsedine, la brezza marina e il tocco del vento sulla loro pelle. I segni zodiacali che in assoluto detestano più di tutti l’estate sono proprio loro: scopri se ci sei anche tu nella lista.
In controtendenza con i mesi che lo rappresentano, non ama la bella stagione il segno del Leone. Preferisce il periodo invernale e la magia del Natale. Ama stare in famiglia e accoccolato sul divano a guardare serie tv con un plaid addosso. L’afa, il caldo e le notte insonni proprio non le sopporta. Non si sentono al top in questa stagione nemmeno i nati sotto il segno dei Pesci. Il motivo? Amano le festività e le lunghe giornate in famiglia e non preferiscono stare senza coloro che amano. Il caldo rende difficile per questo segno mantenere uno stile elegante in quanto l’abbigliamento è determinato molto dalle temperature.
Anche il segno del Toro preferisce i mesi invernali e il Natale. Non ama l’estate e non vuole sfoggiare mini abiti e bikini, ma preferisce un lungo cappotto. Sudore, afa e stanchezza fanno immondo che detesti la bella stagione.
Con una circonferenza di 3,4 chilometri è considerata la rotatoria più grande al mondo. Un…
In questo posto puoi dormire gratis con tutta la tua famiglia. Se stai programmando le…
Viaggiare vuol dire anche meravigliarsi di quello che si visita. A volte ci sono dei…
Rodi è l'isola delle meraviglie nel Mar Egeo ed è da sempre una meta ambita…
Il rimedio anti medusa è solamente uno secondo gli esperti. Se attacca, ecco che cosa…
Le cascate sono uno spettacolo della natura che lascia letteralmente senza fiato. Non importa quale…