L’estate è alle porte e tra poco sarà di nuovo tempo di andare in vacanza: se siete tipi da mare non potete non considerare queste mete.
L’estate è finalmente alle porte. Anche se il tempo non lo dimostra, tra poco sarà nuovamente tempo di andare in vacanza. L’estate sta arrivando. Rispetto agli anni passati, gli italiani hanno riscoperto le vacanze in patria. Se prima del Covid la maggior parte dei villeggianti preferiva fare le valigie e dirigersi verso mete esotiche, da dopo la pandemia anche l’Italia è stata riscoperta. Ci sono delle vere e proprie mete d’eccezione sparse in ogni angolo dello Stivale che troppo spesso vengono sottovalutate.
Se avete voglia di riabbracciare il mare ma non sapete ancora dove dirigervi, abbiamo preparato per voi alcuni consigli. In questo articolo proviamo a suggerire alcune mete estive poco gettonate. Rispetto al grande nome, come quello di Ischia o di Capri, le seguenti isole appaiono meno turistiche ma comunque in grado di regalare grandi emozioni. Abbiamo perciò deciso di provare a suggerirvi tre destinazioni, da Nord a Sud, che potrebbero regalarvi delle vacanze estive a dir poco sorprendenti.
Con una circonferenza di 3,4 chilometri è considerata la rotatoria più grande al mondo. Un…
In questo posto puoi dormire gratis con tutta la tua famiglia. Se stai programmando le…
Viaggiare vuol dire anche meravigliarsi di quello che si visita. A volte ci sono dei…
Rodi è l'isola delle meraviglie nel Mar Egeo ed è da sempre una meta ambita…
Il rimedio anti medusa è solamente uno secondo gli esperti. Se attacca, ecco che cosa…
Le cascate sono uno spettacolo della natura che lascia letteralmente senza fiato. Non importa quale…