Tra le tendenze nail di questa primavera, ce n’è una che si può considerare una vera gioia per gli occhi. È la Milky French Manicure ed è la più trendy del momento. Vediamo di che si tratta e come realizzarla.
La “Milky French manicure” è una nuova tendenza nel mondo del nailcare che ha guadagnato popolarità negli ultimi tempi. Questa nuova versione della classica french manicure aggiunge un tocco di freschezza e originalità, mantenendo la sua tipica estetica nude ed extra natural.
A differenza della sua variante tradizionale che ben conosciamo, nella Milky French manicure vengono usati smalti dalle tinte lattiginose. Il risultato è un’unghia curata e super elegante. Vediamo ora nel dettaglio di che si tratta.
Milky French Manicure: come realizzarla
Se ami l’estetica minimalista e sofisticata, questa french manicure 2.0 ti conquisterà. Si tratta di una tendenza particolarmente versatile poiché. offrendo una base piuttosto neutra, è possibile reinterpretarla con diversi colori e tonalità per ottenere l’effetto desiderato. Un altro vantaggio di questo trend è che può essere realizzata sia su unghie corte che su unghie lunghe, adattandosi a diverse lunghezze e garantendo sempre un risultato davvero pazzesco.
Adatte ad ogni stagione, stile ed occasione, la french lattiginosa è una tendenza dall’estetica sobria, elegante e minimalista, perfetta per chi vuole avere le mani sempre curate e super trendy, a prescindere che si abbiano unghie corte o lunghe, tonde o appuntite. Essendo giocata su tonalità neutre, è possibile sbizzarrirsi personalizzando la nostra french manicure come più ci piace. Di seguito, le due versioni più in voga:
- Milky French Manicure con note di colore
Dalla base classica della nailart in versione latte, giocate con la french donandole le tinte che più vi piacciono: che siano colori brillanti, pastello o, per le più audaci, black french, il risultato sarà comunque sorprendente e super chic.
- Milky French Manicure con decori
Una versione più fantastiosa della milky, nella quale i veri protagonisti saranno brillantini e glitter da aggiungere a seconda dei gusti. Sempre facendo attenzione a non esagerare, provate ad applicarli alla base dell’unghia di un dito: la vostra manicure sarà unica e super naturale, ma con un tocco di luce.
Insomma, che si voglia ottenere un risultato più classico, brillante o con un tocco di colore primaverile, la milky french manicure non delude mai. Con la ricerca di uno stile sempre più minimal e sobrio, anche il mondo delle tendenze nailcare non sono da meno. E allora, che aspettate? Con la milky french manicure le vostre unghie saranno sempre curate, naturali e super trendy!