Meghan Markle va matta per alcuni cibi. La moglie di Harry ha dei gusti davvero particolari. Scopriamo insieme di quali si tratta.
La famiglia reale inglese si è sempre distinta per innumerevoli motivi, fra cui la notorietà. Difatti se le altre casate non destano così tanta curiosità, lo stesso non si può dire dei regnati inglesi. La famiglia reale del Regno Unito crea molto interesse, tanto da far parlare spesso di sé. Le vicende sentimentali dei figli della compianta regina Elisabetta sono spesso finite sui giornali scandalistici.
Rituali tramandati di generazione in generazione. Dopo i figli della regina Elisabetta, la stessa sorte è toccata anche ai nipoti. Difatti, anche i giovani William ed Harry hanno dovuto fare i conti con notizie di presunti flirt, tradimenti e tanto altro. L’interesse della stampa verso la vita privata dei membri di casa Windsor non si è fermato nemmeno in seguito alle nozze dei due rampolli. Difatti, dopo che i due giovani si sono uniti in matrimonio, l’attenzione si è spostata anche sulle due consorti. Kate ha da subito simpatizzato con i sudditi ed anche con la stampa. Meghan Markle è indubbiamente un personaggio diverso, e dai tratti più contorti. Una personalità forte, con un passato da attrice, e tanto da raccontare. I racconti passano anche per le piccole cose, o le cose semplici come l’alimentazione. Meghan, infatti, ama molto determinati tipi di cibi: scopriamo quali sono gli alimenti che fanno impazzire la donna che ha sposato il secondogenito di Re Carlo.
I cibi preferiti da Meghan Markle
Meghan Markle, benché possa essere malvista da qualcuno, è senza dubbio un personaggio ricco di fascino. La donna è di un’innata bellezza ed ha un corpo statuario. Il suo aspetto fisico viene curato anche grazie ad una corretta alimentazione. Meghan, infatti, segue una dieta sana, in modo da potersi mantenere in forma. Come ha dichiarato lei stessa ci sono alcuni alimenti di cui non riuscirebbe mai a fare a meno. Fra le bevande preferite della moglie di Harry non c’è il caffè. A quanto pare la giovane fa ricorso ad un’altra bibita in grado di tenerle alta l’attenzione. Meghan ama molto i succhi di verdura: i bibitoni a base di primizie per lei sono molto più energizzanti di un espresso.
A quanto pare la nuora di Carlo III sembrerebbe avere anche altri piatti del cuore, come ad esempio le polpette di tacchino. Anche le specialità nostrane sono molto apprezzate dalla star americana. Meghan ama gustare un bel piatto di pasta o del buon vino. Fra le sue preferenze c’è anche spazio per la cucina giapponese: la Markle pare infatti adori il sushi.