Segni zodiacali tra le braccia di Morfeo: tu come dormi? Cosa svela l’oroscopo

Come sono i segni zodiacali tra le braccia di Morfeo? Come dormi lo svela l’oroscopo: ecco cosa devi sapere

Dallo zodiaco arrivano tante indicazioni utili sulla personalità e sul carattere dei nati sotto i vari segni zodiacali. Indicazioni che riguardano un po’ in tutti gli aspetti della vita, perfino quelli legati al sonno. Come dormiamo, insomma, può dipendere anche dal nostro segno zodiacale. Qui vi sveliamo cosa dice l’Oroscopo di noi: come cadiamo tra le braccia di Morfeo?

segni zodiacali morfeo come dormono
Come dormono i segni zodiacali? Il loro rapporto con Morfeo (Cultravel.it)

Nottambuli o dormiglioni, mattinieri o tira tardi, ognuno ha il suo modo di dormire e questo può essere perfino influenzato dall’oroscopo e dalle caratteristiche di base di ciascun segno zodiacale. Almeno in parte. Pertanto, se qualcuno critica il vostro modo di dormire, perché dormi troppo o troppo poco, basta dire che è tutta colpa del vostro segno zodiacale!

Di seguito, scopriamo il rapporto con Morfeo, il dio del sonno, e come il segno sotto cui siete nati influenza il vostro modo di dormire. Ecco tutto quello che bisogna sapere.

I segni zodiacali tra le braccia di Morfeo, cosa svela l’oroscopo

Esistono persone che hanno bisogno di poche ore di sonno per ricaricarsi, altre invece a cui il sonno non basta mai e se non dormono abbastanza non si reggono in piedi. Ci sono, poi, quelli che stanno in piedi fino a tardi, quelli che invece si addormentano subito alla sera. Quelli che si alzano molto presto al mattino e chi invece fa molta fatica trascinarsi fuori dal letto.

segni zodiacali morfeo dormire
Oroscopo: come dormono i segni zodiacali (Cultravel.it)

I segni più energici, sempre attivi e in movimento come Ariete, Scorpione e Acquario riescono ad essere attivi ed efficienti anche con poche ore di sonno. Si svegliano alla mattina presto e sono subito lucidi e scattanti, pronti all’azione, per l’invidia di tutti gli altri.

Toro, Leone e Bilancia, invece, amano dormire. Si addormentano presto alla sera e rimangono a letto alla mattina più che possono. Sono quelli che anche quando suona a sveglia si concedono altri 5 minuti o più di riposo, per poi dover correre come matti, ancora mezzi addormentati, per non fare tardi.

Poi, ci sono i segni nottambuli come Gemelli, Sagittario e Pesci. Amano stare svegli fino a tardi a guardare film o serie tv, leggere, fare ricerche su Internet. La loro curiosità è più forte del sonno. Al risveglio alla mattina fanno un po’ fatica, ma reggono bene le poche ore di sonno.

Infine, Cancro, Vergine e Capricorno hanno bisogno di andare a letto presto alla sera, per essere in forma ed efficienti il giorno seguente. Un adeguato numero di ore di sonno è indispensabile per loro, sia perché amano dormire sia perché sono molto esigenti, organizzati e precisi anche per quanto riguarda il riposo.

Gestione cookie