Persone con una grande sensibilità d’animo che, spesso, si battono anche per i diritti degli animali. Ecco di quali segni zodiacali parliamo
Amare molto gli animali è sintomo di nobiltà d’animo, di grande dolcezza, di grande sensibilità. Ci sono delle persone che riescono a farlo meglio di altre. Tutto ciò è dovuto, forse, anche ai segni zodiacali sotto cui sono nati. Ecco quali sono quelli che, davvero, non resistono davanti a un cagnolino, a un gattino o a un dolce musetto.
Sono quelle persone capaci di riempirsi la casa di animali. Cani, gatti, uccellini, tartarughe. Li amano alla follia. E, spesso, adottano anche i cuccioli che trovano in strada. Non riescono a resistere a quello sguardo che solo i nostri amici a quattro zampe posseggono.
Per loro, quindi, gli animali hanno una importanza e una dignità che va sempre rispettata. Il loro amore viscerale per gli animali e per la natura in generale è una qualità interiore, d’animo che, come ogni tratto della nostra indole, è spesso influenzato dal segno zodiacale sotto cui siamo nati.
Iniziamo dal segno moderato ed equilibrato per eccellenza. Ma, quando ha di fronte un cagnolino o un gattino, il segno della Bilancia perde ogni freno inibitorio e “impazzisce”. Ama gli animali oltre ogni misura. La cosa che colpisce, comunque, è che il segno della Bilancia non abbia un animale preferito, ma li adora tutti in maniera indiscriminata. Ecco l’equilibrio del segno che torna, non facendo preferenze per nessuno.
Sorprende di meno la presenza dei Pesci sul podio. I nati sotto il segno dei Pesci sono, solitamente, dei sognatori. Per questo, negli animali trovano quasi sempre qualcosa di divino. Quella scintilla, tra intelligenza e istinto, che poi spesso sfocia nell’arte. E, così, assai spesso preferiranno accompagnarsi a un cane, che non a un essere umano. Forse perché gli animali conservano quella sensibilità, frutto del loro istinto, che gli uomini, con le loro sovrastrutture mentali, hanno perso da tempo.
Infine, il segno del Capricorno. In questo caso, l’amore per gli animali si fa spesso parte in causa. I nati sotto questo segno, infatti, sono talvolta degli attivisti che si battono contro i maltrattamenti sugli animali. Si spendono, quindi, in prima persona per sviluppare una cultura collettiva su questi temi. Ovviamente, questo loro tratto militante li porta spessissimo a essere vegetariani e vegani.
Con una circonferenza di 3,4 chilometri è considerata la rotatoria più grande al mondo. Un…
In questo posto puoi dormire gratis con tutta la tua famiglia. Se stai programmando le…
Viaggiare vuol dire anche meravigliarsi di quello che si visita. A volte ci sono dei…
Rodi è l'isola delle meraviglie nel Mar Egeo ed è da sempre una meta ambita…
Il rimedio anti medusa è solamente uno secondo gli esperti. Se attacca, ecco che cosa…
Le cascate sono uno spettacolo della natura che lascia letteralmente senza fiato. Non importa quale…