Doc nelle tue mani è una delle fiction più amate dal pubblcio. Arriva una notizia che lascia senza parole i fan. Ecco cosa accadrà.
Gli anni della pandemia sono stati molto duri. Un brutto ricordo che il mondo intero porterà per sempre con sé. Tuttavia il covid, con tanto dolore, ha fatto comprendere all’umanità l’importanza dei medici. Un ruolo complicato e di grande responsabilità, non certo facile da ricoprire. Nel 2020, nell’annus orribilis della pandemia, andava in onda per la prima volta su Rai Uno, una fiction che parlava proprio di medici ed ospedali: Doc nelle tue mani. La novità che sorprende i fan.
Mentre il mondo intero combatteva silenziosamente la dura battaglia contro un virus insidioso, la rete ammiraglia Rai trasmetteva una serie inedita ed innovativa. Dagli Stati Uniti all’Italia il pubblico a casa ha sempre apprezzato il genere del medical drama. Il pathos e l’enfasi della sofferenza risultano essere un’ottima base per dare vita ad interessanti storyline.
Doc nelle tue mani, fiction con Luca Argentero nei panni di Andrea fanti, è un medical drama con una storia nuova. Il successo della prima serie è stato tale da richiedere la riconferma per la seconda stagione. andata in onda nel 2022. Non c’è due senza tre: Doc nelle tue mani avrà anche una terza stagione?
La Rai propone spesso fiction di grande interesse ed elevata qualità, tuttavia Doc nelle tue mani sembra essersi distinta per originalità. Ispirato ad una vicenda vera, narrata nel libro Meno dodici, scritto da Pierdante Piccioni, primario dell’ospedale di Codogno. Piccioni, in seguito ad un incidente automobilistico, si ritrova in coma per un breve periodo, ma al suo risveglio non ricordo gli ultimi dodici anni di vita. La sua controparte televisiva, il professor Andrea Fanti, è un brillante specialista in medicina interna.
Un medico con scarsa empatia, ed un dolore grande da sopportare. Una sera, tuttavia, il padre di un suo paziente lo colpisce a fuoco, convinto che fosse il responsabile della morte del figlio. Fanti entra in coma e la sua vita cambia per sempre. Al suo risveglio torna indietro di più di dieci anni ed ha una vita perfetta: un lavoro che ama, una moglie e due figli. L’amnesia gli farà rivivere il dolore per la morte del figlio, ma lo farà a ritornare ad essere il medico che era: empatico, vitale e sempre pronto ad aiutare gli altri.
Le vicende del dottor Fanti hanno riscontrato grande successo sia nella prima che nella seconda stagione, ed ora i fan sono in attesa della terza. Le nuove puntate sono già state scritte, e dunque si attende solo l’avvio delle riprese. Stando a quanto riportato dallo stesso Argentero, volto del protagonista, le riprese avranno inizio fra pochi giorni. Tuttavia i fan dovranno aspettare il 2024 per poter vedere le nuove puntate. Al momento non ci sono ancora spoiler ufficiali di quello che potrebbe accadere nel corso della nuova stagione, le vicende di Fanti, però, riveleranno di certo non poche sorprese.
Con una circonferenza di 3,4 chilometri è considerata la rotatoria più grande al mondo. Un…
In questo posto puoi dormire gratis con tutta la tua famiglia. Se stai programmando le…
Viaggiare vuol dire anche meravigliarsi di quello che si visita. A volte ci sono dei…
Rodi è l'isola delle meraviglie nel Mar Egeo ed è da sempre una meta ambita…
Il rimedio anti medusa è solamente uno secondo gli esperti. Se attacca, ecco che cosa…
Le cascate sono uno spettacolo della natura che lascia letteralmente senza fiato. Non importa quale…