Bisogna svuotarla nel più breve tempo possibile: riuscirai a risolvere l’indovinello della vasca da bagno? Mettiti alla prova
Ogni occasione è buona per testare la propria intelligenza e la propria sveltezza mentale. Possiamo farlo attraverso i tanti test, rompicapo e simili che ci mettono alla prova attraverso giochi e quesiti. Siete pronti ad affrontare una nuova sfida? Qui trovate un indovinello interessante: occorre svuotare la vasca da bagno nel più breve tempo possibile: come riuscirci?
Il test che vi proponiamo qui ha come soggetto principale una vasca da bagno. In pochi la utilizzano di questi tempi, preferendole la più comoda e veloce doccia. Non appena ne abbiamo il tempo, però, è piacevole immergersi in una vasca piena d’acqua, bagnoschiuma, sali da bagno, essenze e profumi vari, magari al lume delle candele. Un momento di relax assoluto e coccole da regalare a noi stessi.
In questo caso, però, non dovete immergervi in una vasca da bagno ma dovete svuotarla, magari dopo averla utilizzata. L’indovinello sfiderà la vostra capacità di ragionamento.
Avete davanti a voi una vasca da bagno piena e dovete svuotarla nel più breve tempo possibile. Nella stanza da bagno trovate anche un cucchiaino, una tazza da tè ed un secchio. Cosa fate? Potrebbe sembrare una scelta semplice, banale, eppure vi assicuriamo che il tranello è dietro l’angolo. Ragionateci bene, non cadete in trappola!
I test indovinelli di questo tipo possono trarvi in inganno per la presenza di tranelli. Ecco perché dovete usare tutta la vostra logica per risolverli, evitando di farvi ingannare da elementi di disturbo. Avete trovato la risposta esatta? Come fate a svuotare la vasca da bagno piena di acqua nel più breve tempo possibile? La risposta non è così difficile a pensarci bene.
No, non userete nessuno degli oggetti che vi sono stati “forniti”. La soluzione, infatti, è un’altra: togliere, banalmente, il tappo della vasca! Pazzesco, non è vero? Solo in pochi ci sono arrivati, gli altri di sicuro si saranno lasciati fuorviare dalle altre informazioni!
Il cucchiaino, la tazza e il secchio vi hanno confuso le idee oppure non vi siete lasciati ingannare? Se avete usato la logica come era richiesto avrete sicuramente dato la risposta corretta. Se no, non preoccupatevi, dovete solo esercitarvi con questi indovinelli.
Con una circonferenza di 3,4 chilometri è considerata la rotatoria più grande al mondo. Un…
In questo posto puoi dormire gratis con tutta la tua famiglia. Se stai programmando le…
Viaggiare vuol dire anche meravigliarsi di quello che si visita. A volte ci sono dei…
Rodi è l'isola delle meraviglie nel Mar Egeo ed è da sempre una meta ambita…
Il rimedio anti medusa è solamente uno secondo gli esperti. Se attacca, ecco che cosa…
Le cascate sono uno spettacolo della natura che lascia letteralmente senza fiato. Non importa quale…