Gerry Scotti è uno dei conduttori televisivi più amati. Tuttavia il presentatore sembrerebbe avere anche altre fonti di guadagno, quali sono?
La televisione italiana cerca di andare incontro alle esigenze del pubblico. Difatti le reti televisive italiane offrono una vasta gamma di programmi da seguire, in modo da accontentare i gusti degli utenti. Oltre alle fiction, genere di punta della tv generalista, c’è ampio spazio anche per quiz e talk show. I quiz show risultano essere molto apprezzati dal pubblico, poiché riescono a mantenere alta l’attenzione. Fra i conduttori di quiz più apprezzati c’è Gerry Scotti: non tutti sanno, però, quali sono le sue fonti di guadagno esterne alla tv.
Personaggio simpatico ed empatico che riesce a dare brio alle trasmissioni. Scotti si presenta in modo umile e gioioso, senza millantare doti e qualità. Nato in provincia di Pavia, il giovane Virginio trascorre un’infanzia ed un’adolescenza serena. Terminato il liceo scientifico, Scotti si iscrive alla facoltà di giurisprudenza, senza tuttavia terminare gli studi. Al futuro da giurista, difatti, il giovane preferisce un promettente percorso nel settore radiofonico. Scotti, infatti, inizia la sua carriera come presentatore radiofonico, lavorando a Radio Milano International.
Dagli esordi come radiofonico sino alla televisione che lo ha consacrato, portandolo al successo. Da un tale successo ovviamente deriva uno stipendio non certo basso. Tuttavia Scotti sembrerebbe avere anche un’altra passione che gli frutterebbe non poco. Scopriamo insieme di cosa si tratta.
Dunque se pensiamo al nome di Gerry Scotti ci viene in mente fin da subito Chi vuol essere milionario, noto programma condotto per anni dal conduttore. Tuttavia il conduttore sembrerebbe avere anche altre qualità. Il presentatore pavese è molto discreto e non ama esporsi. Difatti non tutti sono a conoscenza delle passioni coltivate oltre la sfera professionale.
Gerry Scotti, difatti, ha voluto creare una sua linea di vini. La produzione avviene grazie alle cantine Giorgi, un’importante realtà vinicola pavese.
Quello di Scotti non è solo un vezzo di cimentarsi in un’attività imprenditoriale, ma molto di più. Il suo desiderio di dare vita ad una linea di vini era noto già da tempo. Il conduttore, infatti, voleva riavvicinarsi alle sue origini, dato che suo nonno era proprietario di una vigna. La linea “Nato in una vigna” comprende tre vini: un bianco, un rosso ed un rosato. Il prezzo si aggirerebbe intorno ai 10 euro, il che li rende accessibili a tutti. L’etichetta affissa sulle bottiglie rappresenta un selfie di Gerry Scotti mentre assapora un sorso di vino.
Con una circonferenza di 3,4 chilometri è considerata la rotatoria più grande al mondo. Un…
In questo posto puoi dormire gratis con tutta la tua famiglia. Se stai programmando le…
Viaggiare vuol dire anche meravigliarsi di quello che si visita. A volte ci sono dei…
Rodi è l'isola delle meraviglie nel Mar Egeo ed è da sempre una meta ambita…
Il rimedio anti medusa è solamente uno secondo gli esperti. Se attacca, ecco che cosa…
Le cascate sono uno spettacolo della natura che lascia letteralmente senza fiato. Non importa quale…