Chi è Paola Caruso, nota showgirl che ha già conquistato tutto grazie alla sua simpatia e alla sua bellezza: tutto di lei
Paola Caruso è un personaggio televisivo nato nel 1985 conosciuto soprattutto per la sua presenza nella trasmissione condotta da Paolo Bonolis nota come Avanti un Altro. Nel format ha ricoperto il ruolo di Bonas. Tuttavia, la sua carriera e la sua vita privata nascondono dei particolari che non tutto conoscono. Specialmente quello relativo all’indicente che ha cambiato per sempre la sua vita.
La carriera della Caruso inizia esattamente vent’anni fa, era 2003, quando partecipò come concorrente al concorso di bellezza più importante del Paese: ovvero Miss Italia. Nonostante non sia riuscita ad aggiudicarsi il tanto ambito scettro, la showgirl è comunque riuscita a farsi aprire le porte della televisione grazie alla sua simpatia e presenza scenica.
Successivamente alla partecipazione al concorso di bellezza, la Caruso ha preso parte ad altri importanti trasmissioni televisive. Riuscendo ad avere ruoli sempre più centrali. Fino ad essere una vera e propria protagonista di alcuni riusciti reality show come l’Isola dei Famosi e Pechino Express.
Nata a Catanzaro 38 anni fa, Paola Caruso è stata cresciuta da genitori adottivi. Lei stessa, a più riprese, ha ammesso di non aver mai conosciuto e incontrato i genitori biologici. Tuttavia, durante una trasmissione condotta da Barbara d’Urso, si è presentata una donna confessando di essere la madre della showgirl. Dicendo anche che se non ha potuto crescere sua figlia è stato a causa dei medici che le avrebbero detto che sua figlia era morta.
Il test del DNA ha confermato la parentela. Mentre il padre, qualcuno afferma che fosse un ex calciatore, non l’ha ancora conosciuto.
Nonostante l’infanzia travagliata passata a domandarsi che fine avessero fatto i suoi reali genitori, la Caruso negli è diventata una splendida donna e mamma. Purtroppo, proprio suo figlio, avuto dalla burrascosa relazione con l’imprenditore suo conterraneo Francesco Caserta, è stato vittima di un tragico incidente.
Il piccolo è ancora vivo ma sta lottando contro le conseguenze della vicenda. Era il 2022 e si trovavano in Marocco quando suo figlio, colpito da febbre alta, pare sia stato visitato da un medico che gli avrebbe somministrato un farmaco vietato. Da quel momento il figlio della Caruso ha perso l’uso della gamba. A proposito di suo figlio, la stessa showgirl avrebbe ammesso che il suo ex fidanzato, quando ha saputo delle gravidanza, avrebbe deciso di interrompere la relazione.
Dettaglio divulgato dalla stessa Caruso in uno dei consueti salotti pomeridiani in onda su Canale 5. La replica da parte dell’ex non è tardata ad arrivate. Caserta ha infatti spezzato una lancia in suo favore dicendo che, anche se la storia d’amore è finita, non si è mai sottratto ai suoi doveri di padre. Oggi Paola Caruso sembra aver ritrovato l’amore grazie ad un altro uomo d’affari. Il suo nome è Paride Mazzotta ed oltre ad essere impegnato nel campo del turismo, ha anche una grande passione per la politica.
Con una circonferenza di 3,4 chilometri è considerata la rotatoria più grande al mondo. Un…
In questo posto puoi dormire gratis con tutta la tua famiglia. Se stai programmando le…
Viaggiare vuol dire anche meravigliarsi di quello che si visita. A volte ci sono dei…
Rodi è l'isola delle meraviglie nel Mar Egeo ed è da sempre una meta ambita…
Il rimedio anti medusa è solamente uno secondo gli esperti. Se attacca, ecco che cosa…
Le cascate sono uno spettacolo della natura che lascia letteralmente senza fiato. Non importa quale…