L’indovinello per mettervi alla prova: compare quando si apre la mano, solo i veri geni trovano subito la risposta. Ci riuscirai?
Mettete alla prova la vostra intelligenza con un test indovinello che vi farà scervellare. Solo i più bravi sapranno dare la risposta corretta, mentre tutti gli si scervelleranno per trovare la soluzione! Se non avete paura delle sfide e sapete accettare anche le sconfitte, ecco il testo: “Scompare quando si apre la mano, cos’è?”. Coinvolgete anche i vostri amici e che il divertimento abbia inizio!
Gli indovinelli non pretendono di svelare qualche lato nascosto della nostra personalità o il nostro “vero” carattere. Il loro unico obiettivo è farci svagare e non pensare ad altro, concentrati come siamo nel trovare la soluzione. Quello che vi proponiamo oggi è un vero rompicapo che richiederà tutta la vostra acutezza mentale e capacità logica per essere risolto. Come tutti gli indovinelli, la risposta esatta è già nella domanda ma solo i più perspicaci sono in grado di trovarla.
L’indovinello al quale dovete trovare la risposta è: “Scompare quando si apre la mano. Cos’è?“. Riflettete con calma e provate a rispondere. Cosa scompare quando apriamo la mano? I più svegli avranno sicuramente già trovato la risposta esatta, per tutti gli altri ci vorrà un po’ più di tempo. Non demoralizzatevi se non riuscite a trovare subito una risposta. Vi diamo un piccolo aiutino dicendovi che non si tratta di niente di eccezionale, ma di qualcosa di molto comune che si trova già davanti i nostri occhi. Più di così non possiamo dire. Qui sotto trovate la soluzione.
Allora, avete indovinato cosa scompare quando apriamo la nostra mano? Sì? Bene! No? Peccato! Dovete solo esercitarvi con questi indovinelli e imparerete a diventare sempre più bravi. Ecco la soluzione. La risposta corretta è il pugno. Infatti, è il pugno che scompare quando apriamo la mano! La mano aperta distesa è cosa diversa da quella chiusa a pugno. Facile, no? Dovevate semplicemente usare il vostro intuito, oltre che la capacità di ragionamento. Per coloro che hanno indovinati, meritate di sicuro i nostri complimenti. Per tutti gli altri, niente paura, non demoralizzatevi! Continuate a mettervi alla prova e diventerete dei versi assi a risolvere questi enigmi!
Con una circonferenza di 3,4 chilometri è considerata la rotatoria più grande al mondo. Un…
In questo posto puoi dormire gratis con tutta la tua famiglia. Se stai programmando le…
Viaggiare vuol dire anche meravigliarsi di quello che si visita. A volte ci sono dei…
Rodi è l'isola delle meraviglie nel Mar Egeo ed è da sempre una meta ambita…
Il rimedio anti medusa è solamente uno secondo gli esperti. Se attacca, ecco che cosa…
Le cascate sono uno spettacolo della natura che lascia letteralmente senza fiato. Non importa quale…