Gemma Galgani è uno dei volti noti della televisione italiana, diventata popolare a Uomini e Donne: come mai non ha avuto figli?
La celebre dama è ormai un volto celebre della tv italiana, strettamente connesso al programma di Uomini e Donne. Qui il pubblico si è affezionato alle sue vicende amorose e, ovviamente, a lei. Sono in molti a chiedersi, però, come mai essendo stata sposata in passato, Gemma Galgani non abbia avuto figli. Cosa c’è da sapere.
Anche per quest’anno Gemma Galgani ha catturato l’attenzione di tutti a Uomini e Donne. Ormai il suo volto sul trono over è quello più riconosciuto e la sua presenza una sicurezza. Nota per le sue sfortune in amore, e per gli accesi scontri con l’opinionista Tina Cipollari, è sempre protagonista. Ma come mai non ha avuto figli?
Non possiamo parlare di Trono Over a Uomini e Donne e non pensare a lei, Gemma Galgani, la dama torinese entrata nel mondo dello spettacolo attraverso le porte del dating show di Maria De Filippi. Da ormai cinque anni la donna è stata protagonista di stori d’amore e progetti che hanno appassionato il pubblico in studio e a casa, ma non si è mai arrivati a una conclusione vera e propria. Intanto, in molti si sono interrogati sul motivo per il quale Gemma non abbia figli.
A Uomini e Donne aveva trovato l’uomo che desiderava, Giorgio Manetti. Il cavaliere, attirato dall’eleganza della donna, ha iniziato con lei una storia. Ma dopo otto mesi di vicende tormentate i due si sono lasciati non bene. Poi è stata la volta di Marco Firpo. Con lui le cose sono andate meglio e proprio in un’intervista al settimanale DiPiù, alcuni anni fa, parlando di questa relazione, la dama ha svelato qualcosa sul suo passato.
Come molti sanno, infatti, Gemma Galgani è stata sposata. Era molto innamorata del marito ma purtroppo i due non hanno mai avuto figli. A Verissimo infatti aveva già raccontato di aver divorziato per motivi economici e che la loro storia fatta di passione era stata però avventata. Così la donna era tornata a casa per iniziare a lavorare e raggiungere l’indipendenza economica. Ha sempre avuto il desiderio di diventare mamma, ma le sue storie non le hanno mai concesso alla fine di concretizzare. Gli anni sono passati e alla fine Gemma ha deciso di non diventare mamma. “Per un condizionamento culturale non sono diventata madre a 40 anni” avrebbe detto, qualche tempo fa, a DiPiù. “Appartengo a una generazione per la quale avere un figlio a quell’età significa essere strani” avrebbe aggiunto. “Così lasciai perdere”.
Con una circonferenza di 3,4 chilometri è considerata la rotatoria più grande al mondo. Un…
In questo posto puoi dormire gratis con tutta la tua famiglia. Se stai programmando le…
Viaggiare vuol dire anche meravigliarsi di quello che si visita. A volte ci sono dei…
Rodi è l'isola delle meraviglie nel Mar Egeo ed è da sempre una meta ambita…
Il rimedio anti medusa è solamente uno secondo gli esperti. Se attacca, ecco che cosa…
Le cascate sono uno spettacolo della natura che lascia letteralmente senza fiato. Non importa quale…