Gemma Galgani è uno dei volti noti della televisione italiana, diventata popolare a Uomini e Donne: come mai non ha avuto figli?
La celebre dama è ormai un volto celebre della tv italiana, strettamente connesso al programma di Uomini e Donne. Qui il pubblico si è affezionato alle sue vicende amorose e, ovviamente, a lei. Sono in molti a chiedersi, però, come mai essendo stata sposata in passato, Gemma Galgani non abbia avuto figli. Cosa c’è da sapere.
Anche per quest’anno Gemma Galgani ha catturato l’attenzione di tutti a Uomini e Donne. Ormai il suo volto sul trono over è quello più riconosciuto e la sua presenza una sicurezza. Nota per le sue sfortune in amore, e per gli accesi scontri con l’opinionista Tina Cipollari, è sempre protagonista. Ma come mai non ha avuto figli?
Gemma Galgani non ha figli, come mai?
Non possiamo parlare di Trono Over a Uomini e Donne e non pensare a lei, Gemma Galgani, la dama torinese entrata nel mondo dello spettacolo attraverso le porte del dating show di Maria De Filippi. Da ormai cinque anni la donna è stata protagonista di stori d’amore e progetti che hanno appassionato il pubblico in studio e a casa, ma non si è mai arrivati a una conclusione vera e propria. Intanto, in molti si sono interrogati sul motivo per il quale Gemma non abbia figli.
A Uomini e Donne aveva trovato l’uomo che desiderava, Giorgio Manetti. Il cavaliere, attirato dall’eleganza della donna, ha iniziato con lei una storia. Ma dopo otto mesi di vicende tormentate i due si sono lasciati non bene. Poi è stata la volta di Marco Firpo. Con lui le cose sono andate meglio e proprio in un’intervista al settimanale DiPiù, alcuni anni fa, parlando di questa relazione, la dama ha svelato qualcosa sul suo passato.
Come molti sanno, infatti, Gemma Galgani è stata sposata. Era molto innamorata del marito ma purtroppo i due non hanno mai avuto figli. A Verissimo infatti aveva già raccontato di aver divorziato per motivi economici e che la loro storia fatta di passione era stata però avventata. Così la donna era tornata a casa per iniziare a lavorare e raggiungere l’indipendenza economica. Ha sempre avuto il desiderio di diventare mamma, ma le sue storie non le hanno mai concesso alla fine di concretizzare. Gli anni sono passati e alla fine Gemma ha deciso di non diventare mamma. “Per un condizionamento culturale non sono diventata madre a 40 anni” avrebbe detto, qualche tempo fa, a DiPiù. “Appartengo a una generazione per la quale avere un figlio a quell’età significa essere strani” avrebbe aggiunto. “Così lasciai perdere”.