Tre segni possono esultare, per altri due, invece, saranno giorni molto duri. Ecco cosa dicono le stelle per la settimana appena iniziata
L’inizio di ogni settimana è sempre cruciale. Tra la domenica sera e il lunedì mattina, infatti, programmiamo quello che sarà il nostro percorso professionale, ma, perché no, anche sentimentale e ludico. Ebbene, quella che inizia l’8 maggio e termina il 14 maggio sorriderà ad alcuni segni. Per altri, invece, potrebbero essere guai seri.
Dunque, prima di programmare qualcosa, che sia in ambito lavorativo, che sia un progetto o che sia un viaggio, fareste bene a leggere cosa dicono per voi gli astri. E solo dopo questi che crediamo essere utili consigli, allora iniziare a intraprendere quello che avete pensato. Viceversa, se ignorate l’influenza del firmamento, allora poi non lamentatevi di possibili insuccessi.
Sulla base di quello che ci dicono le costellazioni, dunque, possiamo dirvi quali saranno i tre segni più fortunati dei prossimi giorni. Per due invece, questo periodo sarà da dimenticare. Non arriviamo a suggerirvi di chiudervi in casa e attendere tempi migliori, ma stringete i denti!
L’oroscopo dall’8 al 14 maggio: i segni che trionfano e quelli meno fortunati
Sarà una grande settimana per il Cancro. Già oggi, forse ancor prima di leggere queste indicazioni, vi sarete svegliati pieni di vita e di energia. Non solo, con la percezione di essere irresistibili, sia per quanto concerne la sfera professionale, sia per quanto riguarda le relazioni personali. Ebbene, sono i vostri sette giorni propizi: non sprecateli!
Sarà un buon momento anche per i nati sotto il segno dei Pesci. Come ben sappiamo, si tratta di persone sognatrici e creative. Per questo, la settimana che si è appena aperta potrebbe essere quella giusta per dare libero sfogo al vostro estro che potrebbe, quindi, trasformarsi in un enorme successo. Fateci sapere come va.
Il Toro è tra i segni zodiacali più energici, ma, allo stesso tempo, più cauti. Va quasi sempre con i piedi di piombo. Ma questa è la settimana per osare. Gli astri sono propizi e, allora, siate sicuri come solo voi del Toro sapete essere e cercate di rompere ogni tipo di indugio. Non ve ne pentirete.
Il rovescio della medaglia è rappresentato, come vi abbiamo accennato, da altri due segni. Per loro non sono propriamente i giorni più memorabili dell’anno. Innanzitutto la Bilancia. Saranno giorni in cui vi sentirete un po’ spaesati nella vostra continua ricerca di equilibrio. Saranno minate un po’ delle vostre certezze. Cercate di superare la tempesta al meglio, nessuna notte è così buia da permettere al sole di sorgere nuovamente.
Anche perché ricordatevi che c’è sempre qualcuno che sta peggio di noi. E, nella fattispecie, nella settimana che va dall’8 al 14 maggio questo “qualcuno” è il segno del Capricorno. Sia che Venere, che Marte remano contro in questi giorni. Cercate di mantenere la calma. Lo sottolineiamo perché vi assicuriamo che non sarà per niente facile.