Soho House apre per la prima volta in Italia e lancia un nuovo concetto nel modo di fare ospitalità. Una delle location più ambite di sempre, arriva anche nel nostro paese.
Un luogo glamour, parte di un gruppo aperto già da molti anni che ha creato sull’esclusività il suo business principale, diventando un vero e proprio cult del genere. Ci sono sedi nelle principali città del mondo eppure mancava quella italiana che sorprendentemente, anche se con ritardo, è arrivata.
Nessuno si aspettava l’apertura anche in Italia e invece è arrivata, con una grande sorpresa soprattutto per la scelta, poiché tutti immaginavano che il club privato arrivasse a Milano e invece non è stato così.
Soho House è molto più di un club, è un’esperienza che manca nel mondo perché offre una forma di coinvolgimento fuori dagli schemi. Creatività, giovani, clientela particolare, artisti e tendenze da tutto il mondo. Quindi è una fonte di ispirazione anche per chi lavora. Ovviamente c’è tanto di quota annuale, si parla di 2200 euro per quelle House e 1800 per la House Locale. Queste cifre sono più basse per gli under 27. Ci sono trenta sedi in tutto il mondo e con l’abbonamento si può entrare nei vari club in modo esclusivi. Ovviamente la lista d’attesa non è così facile da superare, ci vuole tempo e speranza.
Ormai il club è così famoso e ambito che circolano addirittura delle leggende, pare che qui sia avvenuto il primo appuntamento tra Harry e Megan, pare che qui sia nata l’idea di Spotify. La prima italiana è stata realizzata a Roma, ed è anche una delle più grandi al mondo: 49 stanze, 20 appartamenti e 10 piani con piscina sull’attico, bar, pizzeria e ristoranti solo per i soci. Non mancano spa, palestra, lounge, spazio di coworing e ambiente rilassante.
Insomma, praticamente un luogo iconico dove c’è di tutto e di più per accogliere nel modo migliore gli ospiti che, fortunati, riescono ad entrare tra i partecipanti. Ad accogliere all’entrata un bancone con bar e mobili iconici e caratteristici. La Soho House originale si trova a Londra in 40 Greek Street ma anche quella italiana è sicuramente da visitare come validissima alternativa. Si tratta pur sempre di un luogo per creativi e quindi è possibile incontrare anche star internazionali che sono diventati membri e ne approfittano per svagarsi un po’.
Con una circonferenza di 3,4 chilometri è considerata la rotatoria più grande al mondo. Un…
In questo posto puoi dormire gratis con tutta la tua famiglia. Se stai programmando le…
Viaggiare vuol dire anche meravigliarsi di quello che si visita. A volte ci sono dei…
Rodi è l'isola delle meraviglie nel Mar Egeo ed è da sempre una meta ambita…
Il rimedio anti medusa è solamente uno secondo gli esperti. Se attacca, ecco che cosa…
Le cascate sono uno spettacolo della natura che lascia letteralmente senza fiato. Non importa quale…