Bistrot economici a Parigi secondo la guida Michelin? Esistono e, a detta dei viaggiatori, si mangia bene e non si spende tantissimo!
Mangiare bene a Parigi e non spendere tanto potrebbe sembrare una missione impossibile. La Città dell’Amore è infatti universalmente riconosciuta per le sue bellezze architettoniche, storiche e culturali, ma anche per il fatto di essere piuttosto cara.
Se, decidete di trascorrere una vacanza qui, o anche solo un weekend, mettete in conto che non sarà un viaggio low cost. Certo, si possono trovare alberghi, voli e biglietti scontati, ma bisogna dedicare molto tempo a questa particolare ricerca. Tuttavia, fortunatamente, Parigi è una meta anche sempre pronta a sorprendere e, per mangiare bene, ci sono i bistrot. Localini deliziosi, dove sentire, vivere e respirare tutta l’energia della città accanto a parigini DOC.
Possiamo definire questi locali come una sorta di icona o di status symbol e per questo se ne trovano di ogni tipo: compresi quelli premiati dalla Guida Michelin, ma anche economici! Siete curiosi di scoprire dove mangiare bene a Parigi?
Questa è quindi una selezione dei tre migliori bistrot dove mangiare bene senza spendere tantissimo a Parigi. O meglio, spendendo prezzi in linea con la città e senza rischiare di incappare in posti troppo costosi e di pessima qualità pensati magari solo ed unicamente come “acchiappa turisti”.
Con una circonferenza di 3,4 chilometri è considerata la rotatoria più grande al mondo. Un…
In questo posto puoi dormire gratis con tutta la tua famiglia. Se stai programmando le…
Viaggiare vuol dire anche meravigliarsi di quello che si visita. A volte ci sono dei…
Rodi è l'isola delle meraviglie nel Mar Egeo ed è da sempre una meta ambita…
Il rimedio anti medusa è solamente uno secondo gli esperti. Se attacca, ecco che cosa…
Le cascate sono uno spettacolo della natura che lascia letteralmente senza fiato. Non importa quale…