Da sapere su libri e animali, se li ami, questo B&B italiano fa per te. Tutte le informazioni utili da conoscere.
L’Italia è un Paese pieno di sorprese, con luoghi bellissimi da visitare, spesso poco conosciuti, tra arte e natura, ma anche con tanti locali interessanti e curiosi, dove l’ospitalità è speciale.
Ristoranti e locande, dove il cibo è buonissimo e l’accoglienza è calorosa, ma anche alberghi di tutti i tipi: dai grandi hotel di lusso, alle piccole pensioni a gestione familiare, dove farsi coccolare, e da ultimo tanti bed & breakfast nuovi e con proposte sempre più originali.
Qui vi segnaliamo un B&B molto particolare, si affaccia sul Lago Maggiore ma la sua particolarità sono i libri e gli animali che ospita e che creano un’atmosfera tutta particolare. Ecco quello che bisogna sapere.
Se siete amanti dei libri, dei gatti e dei cani, abbiamo trovato il bed & breakfast che fa al caso vostro. Una struttura molto particolare, tra lago e montagna, dove l’accoglienza è di tipo familiare.
Il B&B si chiama “Il Tempo del Sogno”, si trova sul Lago Maggiore in una casa immersa nella natura e con tanti animali domestici. È gestito da Giovanna Spantigati e propone anche trattamenti olistici. Su Isntagram lo trovate con il nome di “pets_books_and_breakfast“.
È un bed and breakfast in cui dedicarsi al relax totale, ammirare il panorama offerto dal Lago Maggiore e dal Mottarone, passare il tempo con delle buone letture e con tanti cani e gatti a fare compagnia.
La titolare presenta il suo B&B come il suo mondo. Qui, scrive su Isntagram, “gli ospiti possono venire a leggere. Leggere, raccontarsi e condividere. E anche, perché no, scrivere. Con un grande giardino ed una terrazza con vista sul lago Maggiore e sul Mottarone, cani e gatti che ci fanno compagnia, alberi sotto cui riposare… Insomma, un Bed&Breakfast atipico con libri sparsi ovunque che vi aspettano”.
Un vero sogno per chi ama tutte queste cose: l’accoglienza semplice e informale, lo stare insieme agli altri e la condivisione.
Il B&B “Il Tempo del Sogno” si trova a Baveno, nella ella provincia del Verbano-Cusio-Ossola, sulla sponda piemontese del Lago Maggiore, vicino alle stupende Isole Borromee. In un punto strategico per visitare il Lago, i suoi borghi e il territorio circostante.
Per ulteriori informazioni e prenotazioni: www.iltempodelsogno.eu
Con una circonferenza di 3,4 chilometri è considerata la rotatoria più grande al mondo. Un…
In questo posto puoi dormire gratis con tutta la tua famiglia. Se stai programmando le…
Viaggiare vuol dire anche meravigliarsi di quello che si visita. A volte ci sono dei…
Rodi è l'isola delle meraviglie nel Mar Egeo ed è da sempre una meta ambita…
Il rimedio anti medusa è solamente uno secondo gli esperti. Se attacca, ecco che cosa…
Le cascate sono uno spettacolo della natura che lascia letteralmente senza fiato. Non importa quale…