Quando si viaggia spesso c’è il problema di cosa portare, soprattutto quando lo spazio manca. Ma se sei un vero viaggiatore allora non puoi mai farti mancare questi 10 prodotti.
Per un volo breve in Europa ma anche per un viaggio non solo in aereo ci sono dei prodotti che sono come beni essenziali. Ognuno ha i suoi must have, possono essere dei prodotti tecnologici oppure degli alimenti, c’è chi non rinuncia al cuscino per il collo o ai tappi per le orecchie.
Per questo è bene avere un vademecum sugli indispensabili per eccellenza cioè quei prodotti senza cui è impossibile vivere in viaggio.
Un dettaglio fondamentale per tutte le donne è un kit per il ritocco, qualcosa da poter utilizzare per dare una sistematica veloce al trucco prima di arrivare. Ovviamente esiste anche un kit maschile con uno spazzolino da denti, un piccolo dentifricio e magari anche un detergente apposito per lavare la faccia. Con questi prodotti si è sempre perfetti anche se si ha la pelle sensibile.
Per tutti i digitali in borsa non deve mai mancare una power bank. Questo accessorio è veramente fondamentale perché permette di ricaricare non solo il cellulare ma qualunque dispositivo economico. Un prodotto sottovalutato sono le slip on, quelle comode scarpe che si inseriscono facilmente e si rimuovono altrettanto facilmente. Sono perfette perché potete metterle e toglierle a bordo per rilassarvi un po’ e anche perché non ve le faranno rimuovere ai controlli.
Un prodotto molto utile sono le pastiglie a base di fiori di Bach, alternativa alle gocce, queste sono utili perché calmanti e quindi possono alleviare lo stress e l’ansia. Anche un cuscino da viaggio può essere molto utile, in particolare quelli piccoli con un sistema termico. Grazie al calore facilita il sonno e rende più favorevole la permanenza a bordo, che sia una vettura o un aereo. Portate anche una coperta di pile perché questa vi aiuterà e sarà utile in ogni momento.
Immancabile oggi la borraccia, non potete farne a meno per risparmiare tantissimo sull’acqua in viaggio. Un buon idratante è importante perché si perde molta acqua durante il volo aereo. Anche delle barrette energetiche possono essere notevoli per i viaggi, una carica super in breve tempo. Un’agenda o un quaderno per gli appunti serve sempre, non dimenticatela mai per appuntare tutto il necessario mentre non siete a casa.
Con una circonferenza di 3,4 chilometri è considerata la rotatoria più grande al mondo. Un…
In questo posto puoi dormire gratis con tutta la tua famiglia. Se stai programmando le…
Viaggiare vuol dire anche meravigliarsi di quello che si visita. A volte ci sono dei…
Rodi è l'isola delle meraviglie nel Mar Egeo ed è da sempre una meta ambita…
Il rimedio anti medusa è solamente uno secondo gli esperti. Se attacca, ecco che cosa…
Le cascate sono uno spettacolo della natura che lascia letteralmente senza fiato. Non importa quale…