Buona invernale in tanti amano sciare e a tal proposito può essere utile sapere che è possibile sciare senza andare sulle piste.
Sono tante le persone che con l’avvento della stagione invernale amano trascorrere le giornate tra la neve. questa, infatti, consente di dedicarsi allo sci e trascorrere delle ore in assoluta spensieratezza. A tal proposito può essere utile sapere che si può svolgere la predetta attività senza andare sulle piste.
Di seguito vi forniamo tutti i dettagli su questa possibilità che senza dubbio attirerà l’attenzione e la curiosità di molti. Scopriamo insieme tutto quello che c’è da sapere.
Sciare senza andare sulle piste è possibile: cosa sapere
Come detto sopra è possibile sciare pur non recandosi sulle piste da sci. Si tratta di una possibilità data dal complesso Big Snow American Dream che, tra l’altro, si trova fuori New York City. Qui in particolare è possibile godere di un intero parco innevato, sia di giorno che notte. Si trovano piste dedicate a tutti: principianti, intermedi o anche a chi pratica questa attività in maniera avanzata. Peraltro, è possibile noleggiare l’attrezzatura proprio sul posto.
La struttura in esame è l’ideale per chiunque ami sciare o praticare lo snowboard grazie al fatto che è climatizzata e la temperatura è sempre costante al fine di permettere agli avventori di vivere l’esperienza di sentire la neve sotto i propri piedi stando comodamente al chiuso, oltretutto anche in piena estate. L’aria presente all’interno del complesso comunque è di buona qualità in quanto ne viene controllata costantemente l’umidità.
Come se non bastasse in questo centro sarà possibile anche usufruire di lezioni private sia single che di gruppo. Si tratta di lezioni rivolte a persone di ogni età e dunque anche ai bambini. Grazie ad esse sarà possibile imparare a sciare, a controllare i movimenti e, di conseguenza, di un’esperienza particolarmente piacevole sulla neve.
Coloro che dovessero iscriversi alle elezioni chiaramente avranno a disposizione tutta l’attrezzatura necessaria in modo tale da poter svolgere la lezione senza nessun tipo di problema. Va detto comunque che anche coloro che non seguiranno le lezioni potranno disporre dell’attrezzatura necessaria, così come detto sopra. Non solo in questo caso si avrà la possibilità di dedicarsi a tante altre attività che consentiranno di trascorrere giornate davvero molto piacevoli all’interno della struttura in esame.
Quanto costa il biglietto di ingresso
Per quanto concerne il costo del biglietto di ingresso, esso ammonta a $ 34,99 per qualche ora mentre aumenta a $ 49,99 nel caso in cui di restare nella struttura per quattro ore. In ogni caso, sarà possibile un’esperienza davvero unica ed entusiasmante che ha il merito di rendere felici tutti, bambini e adulti.