Da sapere: uomini e shopping, se sono vip vanno d’accordo, ecco i loro negozi preferiti. Tutte le informazioni e curiosità.
Gli uomini amano fare shopping? Dipende da cosa si intende per shopping e dove. E soprattutto se si tratta di acquisti per loro.
Si sente spesso dire che gli uomini odiano lo shopping e andare in giro per negozi. Questo vale in particolare quando devono accompagnare mogli o fidanzate. Lunghe ore nei negozi, oulet, grandi magazzini e centri commerciali ad aspettare che le compagne scelgano il vestito più adatto, la borsa migliore o l’oggetto di arredamento per la casa.
In queste circostanze, può capitare che gli uomini, giovani e meno giovani, si stanchino presto. Ma le cose cambiano se lo shopping riguarda direttamente loro, se si tratta di scegliere abiti e accessori o anche dispositivi e gadget tecnologici. Soprattutto quando si tratta di vip e moda.
Scopriamo come fanno shopping gli uomini vip e quali sono i loro negozi preferiti. Ecco tutto quello che bisogna sapere.
Uomini e shopping? Se sono vip vanno d’accordo, i negozi preferiti
Non solo le donne, anche gli uomini amano fare shopping nei negozi di abbigliamento, scarpe e accessori, quando gli acquisti sono per loro, ovviamente. In particolare quando si tratta di vip.
I personaggi famosi fanno acquisti con le loro compagne, per una giornata di shopping insieme, per lei e per lui, oppure vanno anche da soli. Come mostrano spesso le foto dei paparazzi che colgono i vip nelle loro giornate normali.
Gli uomini vip amano i negozi eleganti e le grandi firme, esattamente come le donne. La capitale della moda Milano è la città dove li si incontra più spesso a fare acquisti, come nella prestigiosa e costosissima Via Montenapoleone.
I negozi
Tra i negozi preferiti dai vip uomini per lo shopping, troviamo le boutique più esclusive di Milano, come abbiamo accennato, su tutte quelle di Via Montenapoleone e del famoso Quadrilatero della moda che comprende anche Via Manzoni, Via della Spiga e Corso Venezia.
Qui troviamo i negozi del lusso di grandi firme del calibro di Gucci, Prada, Armani, Louis Vuitton, Dior, Versace, Dolce & Gabbana, Alberta Ferretti, Valentino. Fendi, Bottega Veneta e tanti altri. Tra abbigliamento, accessori e anche gioielli.
Le boutique dove sono stati avvistati più vip uomini sono: Valentino, Hermes, Chanel e Cartier. Non proprio negozi per comuni mortali. Nulla vieta, però, di capitare da queste parti e ammirare le vetrine, per forasi gli occhi.
Infine, vi ricordiamo anche il ristorante più frequentato dai vip in questo momento.