Per la prima volta apre i battenti la più grande mostra al mondo che porta lo spettatore nell’emisfero australe.
Così spettacolare da essere addirittura meglio della circumnavigazione intorno all’Australia. Questa è Out Country dell’Australian Geographic che ha inaugurato la sua mostra spettacolare che mette in mostra anche gli animali, oltre i luoghi più iconici di tutto il paese.
Grazie alla tecnologia di ultima generazione l’esperienza diventa così immersiva da essere stata giudicata ancora meglio di quella che si può fare in viaggio, con una crociera nei siti di interesse che sono stati presi in analisi.
Ci sono 1600 metri quadri di spazi dedicati, tecnologia in 4K, strumentazioni incredibili con suoni, maxischermi e dettagli che massimizzano l’esperienza e la rendono molto suggestiva. Il progetto è stato possibile grazie a un team di cameraman e cineasti che hanno reso possibile tutto questo lavorando a contenuti creati in deserti, foreste, oceani.
L’esperienza è infatti un vero e proprio viaggio tra paesaggi mozzafiato, vi avvicinerete ai coccodrilli e farete immersioni profondissime. Grazie a Karina Holden, eletta Film Maker dell’anno 2021 dall’UNESCO le meraviglie naturali non sono più solo un’opzione per coloro che vivono quegli spazi o possono vederli dal vivo, ma per tutti. Oltre 100 mila ore di contenuti, tra volo, acqua, riprese macro, time laps, tutto sempre rispettando l’ambiente e gli animali.
“L’Australian Geographic ha una lunga tradizione nel mostrare il meglio dell’ambiente naturale, della fauna selvatica, delle persone e dei luoghi dell’Australia attraverso fotografie e storie straordinarie. Il nostro Paese mostrerà l’incredibile diversità dell’Australia e contribuirà a promuovere visite diffuse mettendo in evidenza tutto ciò che abbiamo da offrire su un palcoscenico globale”, ha affermato Philippa Harrison, amministratore delegato di Tourism Australia.
L’obiettivo di questo lavoro che è stato molto duro e corposo, è ovviamente incentivare i visitatori a esplorare l’Australia, in particolare quelle parti che sono solitamente meno gettonate nel turismo di massa ma che meritano molta attenzione. L’esperienza quindi è da non perdere, Our Country Immersive Experience si svolgerà fino al 5 febbraio presso l’ICC di Sydney. Il costo del biglietto di ingresso all’evento è di 25 dollari, i biglietti si possono acquistare prima o direttamente in loco. Scopri i viaggi più belli del 2022 in foto.
Una delle esperienze più belle e suggestive al mondo, per poter osservare in modo diretto e naturale, senza artifici o costruzioni filmiche, la natura e la bellezza dei paesaggi, degli animali e delle piante che caratterizzano il mondo australiano.
Con una circonferenza di 3,4 chilometri è considerata la rotatoria più grande al mondo. Un…
In questo posto puoi dormire gratis con tutta la tua famiglia. Se stai programmando le…
Viaggiare vuol dire anche meravigliarsi di quello che si visita. A volte ci sono dei…
Rodi è l'isola delle meraviglie nel Mar Egeo ed è da sempre una meta ambita…
Il rimedio anti medusa è solamente uno secondo gli esperti. Se attacca, ecco che cosa…
Le cascate sono uno spettacolo della natura che lascia letteralmente senza fiato. Non importa quale…