Sono tanti i concorrenti in gara a Masterchef Italia 12, ma c’è una giovanissima ragazza vietnamita che ha commosso tutti e tre i giudici con la sua storia.
Va in onda questa sera un nuova puntata di Masterchef Italia 12 e tra i concorrenti che fanno parte di questa nuova stagione di MasterChef Italia si è distinta tra le altre la giovanissima Hue.
Ragazza vietnamita arrivata in Italia per studio e lavoro, questa giovanissima aspirante chef ha conquistato subito i giudici all’interno del programma durante i Live Cooking tanto da essersi immediatamente aggiudicata il grembiule bianco e di conseguenza l’ingresso nella masterclass. Ma scopriamo perché Hue di Masterchef 12 ha fatto commuovere tutti, giudici compresi.
Ciò che la rende così unica e speciale è la sua dolcezza, la sua tenerezza e la sua grandissima umiltà in cucina – dote troppo spesso sottovalutata. Infatti Hue ha presentato un piatto che si chiama imparare, praticare, sperare e sognare che sono alla fine i suoi anche precetti all’interno della cucina. La storia di Hue è molto particolare e ha commosso tutti: quando si è presentato ha raccontato di come si senta sempre una schiappa, come ha detto lei stessa, e non si sente mai all’altezza. I giudici invece le hanno detto che ha praticamente un tesoro tra le mani, che deve essere molto fiera di se stessa, delle possibilità che ha e di continuare ad insistere.
Per studio e per lavoro oggi Hue di Masterchef sembra non avere tantissimi legami in Italia perché si è spostata in molte città tra Bolzano, Genova, Firenze, Venezia. Oggi ha una buona posizione lavorativa perché è una Project Assistant per una società che si occupa proprio di cooperazione tra le aziende italiane e quelle vietnamite.
Il suo sogno è quello di nobilitare il lavoro di chef in Vietnam e, soprattutto vorrebbe con i soldi di una eventuale vittoria, comprare tutti i libri di cucina che ci sono e che oggi non si può permettere per tradurli anche in vietnamita portando così la meraviglia della cucina italiana anche nella sua terra.
Il rapporto tra Hue e chef Cannavacciuolo
Hue di Masterchef in poco tempo ci ha insegnato cosa vuol dire sperare, applicarsi con dedizione al lavoro e rimanere molto umili. Sono queste le sue doti vincenti oltre ad una buona preparazione culinaria? Lo vedremo e scopriremo come sarà il suo percorso durante e dopo l’esperienza di Masterchef.
Con una circonferenza di 3,4 chilometri è considerata la rotatoria più grande al mondo. Un…
In questo posto puoi dormire gratis con tutta la tua famiglia. Se stai programmando le…
Viaggiare vuol dire anche meravigliarsi di quello che si visita. A volte ci sono dei…
Rodi è l'isola delle meraviglie nel Mar Egeo ed è da sempre una meta ambita…
Il rimedio anti medusa è solamente uno secondo gli esperti. Se attacca, ecco che cosa…
Le cascate sono uno spettacolo della natura che lascia letteralmente senza fiato. Non importa quale…