Chiara Nasti e Mattia Zaccagni, svelata la location del matrimonio più atteso del 2023

Chiara Nasti e Mattia Zaccagni presto si sposeranno e ovviamente già trapelano tutti i dettagli sulle maxi nozze del 2023.

Molti già si conoscevano, come la data, ma ciò che sorprende è il numero di invitati e anche la location da sogno scelta dalla coppia per convolare a nozze.

Chiara Nasti e Mattia Zaccagni
Chiara Nasti e Mattia Zaccagni (cultravel.it)

Una super festa ovviamente per i due che coroneranno il loro sogno d’amore il 20 giugno 2023. Molti i dettagli rivelati anche sui maxi ospiti del loro matrimonio.

Matrimonio Chiara Nasti

Chiara Nasti sposa Mattia Zaccagni il 20 giugno del nuovo anno a Roma. La coppia da poco ha avuto un bambino: “Pesava poco più di tre chili. Il mio è stato un cesareo d’urgenza. Non era previsto. Stavo facendo il parto naturale ma poi non era più possibile perché i battiti di Thiago scendevano e non potevamo rischiare”. Poi è arrivata la proposta ufficiale con un bell’anello classico veramente spettacolare durante una cena con vista mare. Tutto è stato documentato sui social e si è coronato con un Sì, lo voglio da parte della Nasti che ha condiviso anello e dettagli sui suoi canali social.

Location
Location (cultravel.it)

Dopo l’annuncio delle nozze l’influencer ha anche chiarito di volere un altro figlio “Ci sposeremo prima, perché voglio godermi tutto… poi assolutamente sì”. Quindi prima le nozze e poi penseranno ad un altro bimbo. La coppia spesso è stata al centro delle polemiche in questi mesi come durante il gender reveal quando hanno affittato lo stadio Olimpico per svelare il sesso del bambino. Un evento maxi che non a tutti è piaciuto. Poi sono subentrate le critiche per la gravidanza e per la questione del peso, in particolare per le parole dell’influencer.

I due però non sembrano battere ciglio e la questione non sembra riguardarli minimamente, si godono la vita insieme. Quindi ora fervono i preparativi dell’evento con oltre 200 persone e tantissimi personaggi dal mondo dello spettacolo. Scopri il segreto per un matrimonio da sogno. 

La location dell’evento

L’influencer e il calciatore della Lazio hanno scelto per la grande occasione Villa Miani, una dimora spettacolare della Capitale. Villa Miani è una residenza d’epoca del 1837 per i Conti Miani, un edificio neoclassico che si trova sulla Collina di Monte Mario. Veramente una struttura speciale, immersa nel verde con un panorama spettacolare che offre vista mozzafiato su Roma e in particolare sembra quasi sfiorare la Cupola di San Pietro. Da sempre location ideale per i matrimoni con i suoi 2000 metri quadri interni oltre le terrazze e i giardini all’aperto.

Gestione cookie