Incredibile, Harry e Meghan alla faccia dei reali: guarda cosa si sono fatti. Tutte le curiosità.
In questi giorni Harry e Meghan, duchi di Sussex, sono tornati alla ribalta internazionale per la docuserie di Netflix, in cui non risparmiano nulla alla casa reale britannica e alla famiglia reale.
A distanza di pochi mesi dalla morte della regina Elisabetta II, l’uscita della serie tv può sembrare poco sensibile e irrispettosa, sebbene la sua uscita fosse stata rinviata. Secondo le rivelazioni della coppia, tuttavia, il trattamento riservato a Meghan nella casa reale sarebbe stato molto duro, discriminatorio e razzista. La situazione era diventata insostenibile, per questo Harry e Meghan hanno deciso di fuggire negli Stati Uniti.
La serie di Netflix sta ottenendo un successo enorme. Tutti la guardano perché tutti sono incuriositi, a prescindere dal fatto che stiano dalla parte di coppia oppure no.
Nelle puntate della serie, che si chiama semplicemente “Harry & Meghan“, i due svelano molto della loro vita privata di coppia e mostrano foto e filmati di archivio.
Harry e Meghan alla faccia dei reali: guarda cosa si sono fatti
Nel racconto della loro vita familiare, Harry e Meghan mostrano i luoghi dove hanno vissuto. Tra questi ce n’è uno molto particolare che si trova a Londra, proprio a due passi dalle residenze reali, a cui appartiene.
Si tratta di Nottingham Cottage, affettuosamente soprannominato Nott Cott, ed è una casa di mattoni rossi che sorge nel parco di Kensington Palace. Qui, prima di Harry e Meghan avevano soggiornato altri reali e anche membri del personale di servizio della famiglia reale. Prima ancora dei duchi di Sussex, avevano abitato nella casa anche William e Kate, subito dopo il loro matrimonio e fino alla nascita del principino George, per poi trasferirsi a Kensington Palace.
Nottingham Cottage, tuttavia, ha una importanza speciale per Harry e Meghan, perché è qui che il principe ha fatto la sua proposta di matrimonio all’allora fidanzata. Per la coppia è un luogo assolutamente romantico e pieno di bellissimi ricordi.
Nottingham Cottage
La residenza situata nel cuore di Londra misura 120 metri quadrati di superficie ed è dotata di due camere. Niente al confronto degli imponenti palazzi e castelli reali. L’ideale, però, come nido d’amore. Questa è stata la prima casa della coppia nel 2017, quando Meghan aveva lasciato l’America per trasferirsi a Londra. Ed è qui che Harry aveva chiesto a Meghan di sposarlo, nell’autunno di quell’anno .
La docuserie di Netflix mostra immagini e brevi video della vita idilliaca di Harry e Meghan a Nottingham Cottage, mentre sono impegnati in attività di giardinaggio e bricolage. Fino all’emozionante momento della proposta di matrimonio. Un periodo felice, prima dei problemi con la casa reale che sarebbero arrivati dopo il matrimonio.
Nel 2019, una volta sposati, Harry e Meghan si sono trasferiti in un’altra casa, a Frogmore Cottage, a Windsor, dove è nato il loro primogenito Archie.
La coppia non ci sarà al Natale della famiglia reale a Sandringham House, il primo senza la regina Elisabetta.