Il web è in fermento, ma Benedetta Parodi sta lasciando veramente l’Italia o è partita solo per una vacanza? La risposta è chiara: la conduttrice di Bake Off Italia sta facendo quello che vorremmo fare tutti.
Benedetta Parodi è una delle cuoche e conduttrici televisive più amate di sempre. I suoi programmi dedicati proprio alle ricette e ai piatti tipici e non della tradizione italiana hanno sempre avuto un enorme successo. E da quando è diventata anche conduttrice del reality di pasticceria Bake Off Italia questo suo posto di rilievo nel panorama food è ancora più importante.
Da qualche tempo però i social sono letteralmente impazziti perché Benedetta Parodi ha deciso di lasciare l’Italia. Ma è così veramente?
Benedetta Parodi è a New York
Questo cosa vuol dire? La Parodi abbandona per sempre il bel paese e si trasferisce all’estero? Assolutamente no! Significa semplicemente che Benedetta Parodi e la sua famiglia hanno deciso di fare ciò che tutti abbiamo sempre sognato ossia trascorrere Natale a New York.
Non sappiamo se Benedetta Parodi e suo marito si fermeranno nella Grande Mela anche proprio per le festività natalizie vere e proprie, ma sicuramente ora sono lì e si stanno godendo lo spettacolo. In questi giorni sono a Manhattan e stanno condividendo tantissime foto e video con i followers raccontando di questa vacanza meravigliosa.
Lo spettacolo della Grande Mela a Natale
Decidere di volare verso New York è sempre un momento magico, ma durante le festività natalizie – lo abbiamo detto più volte – questa città è veramente un coacervo di bellezza e magia. Sembra che Babbo Natale si nasconda praticamente dietro ad ogni angolo e nel passeggiare ci si ritrova costantemente impegnati a sussurrare “Ohhh”, stupiti ed emozionati. Le luminarie, le piste di pattinaggio, gli alberi di Natale decorati a festa… New York a Natale è magica e Benedetta sta condividendo con noi un po’ di quella magia tramite i suoi canali social e noi non possiamo che ringraziarla!
Visualizza questo post su Instagram
E voi? Avete mai trascorso o pensato di organizzare una vacanza di Natale a New York come Benedetta Parodi? Sapete che prenotando con largo anticipo oppure sfruttando un volo last minute si trovano tantissime offerte super interessanti? Provare per credere e poi, fidatevi, non ne potrete più fare a meno!