È finalmente uscita la classifica e possiamo dirvi quali sono i 3 posti al mondo migliori di tutti per fare un viaggio veramente rilassante e all’insegna del relax. Siete pronti a scoprirli?
Ogni anno ogni anno la famosa Lonely Planet stila una lista di tutti i luoghi migliori del mondo da visitare nel nuovo anno in arrivo.
Manca ancora un po’ di tempo a Capodanno 2023, ma non è mai troppo presto per iniziare a pensare a quali sono le destinazioni più interessanti da scoprire nel nuovo anno in arrivo, nello specifico quelli dove si rilassa di più.
Come vi abbiamo anticipato la celebre guida di viaggi ha pubblicato come ogni anno, da tradizione, i famigerati best in Travel di Lonely Planet 2023, ossia l’elenco di quelle che sono – secondo il team di esperti viaggiatori – le destinazioni che proprio non ci si può perdere e che bisognerebbe andare a scoprire.
Ovviamente le destinazioni sono divise in cinque aree tematiche:
Una nuova visione del mondo dei viaggi, seguendo quelle che sono le nuove tendenze e le nuove esigenze soprattutto dei viaggiatori che cercano fortemente il relax.
A scegliere quali sono le destinazioni più rilassanti in assoluto da visitare nel 2023 è una giuria di esperti di viaggio composta da autori, blogger, editori partner e viaggiatori che si sono confrontati e alla fine hanno selezionato quali sono le destinazioni top per il relax.
La classifica di Lonely Planet è ancora molto lunga ed interessante, ma queste sono le prime tre destinazioni all’insegna del realx da mettere in lista dei posti da vedere nel 2023.
Con una circonferenza di 3,4 chilometri è considerata la rotatoria più grande al mondo. Un…
In questo posto puoi dormire gratis con tutta la tua famiglia. Se stai programmando le…
Viaggiare vuol dire anche meravigliarsi di quello che si visita. A volte ci sono dei…
Rodi è l'isola delle meraviglie nel Mar Egeo ed è da sempre una meta ambita…
Il rimedio anti medusa è solamente uno secondo gli esperti. Se attacca, ecco che cosa…
Le cascate sono uno spettacolo della natura che lascia letteralmente senza fiato. Non importa quale…