Consigli utili di viaggio: se la valigia è piena, c’è un modo per portare più vestiti, è semplice e comodo. Tutte le informazioni da conoscere.
State per partire per un nuovo viaggio in aereo ma la vostra valigia si è già riempita prima ancora di averci messo tutti i vestiti che volevate portare con voi? Niente panico c’è un modo molto semplice e geniale per risolvere questo problema.
Che si tratti del trolley piccolo del bagaglio a mano o di uno più grande da imbarcare in stiva e già massimo della capienza e del peso limite, capita di dover rinunciare ad alcuni vestiti che non entrano più in valigia. E come sappiamo le regole del trasporto aereo sono abbastanza rigide.
Questo, tuttavia, accadeva fino a poco tempo fa, ora c’è un modo anzi un trucco davvero geniale per portare qualche abito in più senza sforare i limiti del bagaglio e soprattutto senza avere problemi ai controlli in aeroporto. Ecco tutto quello che bisogna sapere e come fare.
Se la valigia è piena, c’è un modo per portare più vestiti, è semplice e comodo
Portare qualche abito in più con voi nel viaggio in aereo, nonostante una valigia già piena al limite, non è mai stato così facile come ora. Il modo,anzi un trucco, ve lo svela una geniale travel blogger, sul profilo Instagram thetravelization, gestito dalla coppia Sara & Lorenzo.
In un video pubblicato su Instagram e filmato in aeroporto, prima di imbarcarsi su un volo, portando un piccolo trolley come bagaglio a mano, Sara tiene in mano orgogliosa e divertita un morbido cuscino grigio. Si tratta del cuscino che userà a bordo per appoggiare la testa. Il cuscino viene posto in uno dei contenitori di plastica che vengono passati sul nastro trasportatore e alla scansione del metal decetor, come accade solitamente per il bagaglio a mano.
La giovane travel blogger passa i controlli in aeroporto senza problemi e sale a bordo del suo aereo. Una volta seduta al suo posto, appoggia la testa sul cuscino, per stare più comoda.
All’arrivo in albergo, Sara apre la cerniera lampo del cuscino: et voilà escono i vestiti che non entravano in valigia e che è riuscita a portare con sé dentro al cuscino, che in questo caso ha funzionato come un sacchetto.
Un rimedio davvero geniale, che sarà utilizzato per abiti leggeri e che non hanno problemi a sgualcirsi, come t-shirt o biancheria. Il video lo trovate qui: www.instagram.com/p/ClN2TGnDlCu
Che ne pensate di questo sistema geniale? Lo userete anche voi?
Vi ricordiamo anche i nostri consigli su come vestirsi in aereo, gli abiti migliori da indossare.