Trucchi, segreti e idee per scattare una fotografia unica e speciale durante le vacanze di Natale. Siete pronti a scoprire qualche escamotage per ottenere una foto da sogno?
Quando andiamo in vacanza, ovunque nel mondo, scattiamo una quantità di foto incredibile. Che siano selfie, oppure meravigliosi panorami, poco cambia. Abbiamo sempre la macchina fotografica o lo smartphone a portata di mano per non perderci nulla.
Imprimere i ricordi su un rullino, per i più nostalgici, o salvarli in una cartella Drive significa poter rievocare alla mente alcuni luoghi, paesaggi e momenti da sogno quando vogliamo. Ma se siete super tecnologici sapete bene che postare una foto sui social significa anche farsi vedere, ottenere un po’ di visibilità e una pioggia di like! Ma come fare a scattare una foto unica? Quali sono i segreti per rompere le regole della fotografia classica e stupire tutti?
Per rispondere alla domanda sul come scattare una foto unica, magari durante le vacanze di Natale, abbiamo scomodato persino il National Geographic. Prendendo ad esempio alcune immagini realizzate dai suoi famosi artisti possiamo scoprire quali sono le regole da stravolgere per ottenere una foto incredibile.
Abbandoniamo insomma le regole classiche e, seguendo questi consigli e trucchi segreti prepariamoci a scattare delle fotografie incredibili, sia con i parenti durante le feste, che durante le vacanze di Natale classiche.
Con una circonferenza di 3,4 chilometri è considerata la rotatoria più grande al mondo. Un…
In questo posto puoi dormire gratis con tutta la tua famiglia. Se stai programmando le…
Viaggiare vuol dire anche meravigliarsi di quello che si visita. A volte ci sono dei…
Rodi è l'isola delle meraviglie nel Mar Egeo ed è da sempre una meta ambita…
Il rimedio anti medusa è solamente uno secondo gli esperti. Se attacca, ecco che cosa…
Le cascate sono uno spettacolo della natura che lascia letteralmente senza fiato. Non importa quale…