L’idea da non perdere: ecco il regalo più romantico da fare a Natale lascerà tutti sbalorditi. Tutto quello che bisogna sapere.
Si avvicina Natale e siete già in crisi sui regali da fare? Non avete la più pallida idea di cosa regalare a una persona cara, dopo averle regalato di tutto? Niente panico!
Se vi piacciono le idee originali, e soprattutto se piacciono alla persona a cui dovete fare il regalo, la proposta che stiamo per segnalarvi è davvero una delle più originali e impensabili ma è anche una idea regalo molto romantica.
Ecco che cosa regalare a una persona cara per stupirla e lasciarla con un omaggio davvero indimenticabile.
Tra le proposte per un regalo assolutamente originale, e anche molto romantico, c’è quella di acquistare una delle centinaia di luci dell’albero di Natale di Gubbio, il più grande del mondo.
Si tratta del progetto “Adotta una luce“, lanciato anche per finanziare la spesa dell’energia elettrica per tenere acceso il grande albero luminoso della città umbra. Chiunque, tramite una procedura online, può adottare una luce che forma il grande albero al prezzo simbolico di soli 10 euro, dedicando la luce adottata a una persona.
Sul sito web ufficiale di Adotta una luce compare una immagine con l’albero di Natale di Gubbio e tutte le sue luci colorate. Passando con il mouse sopra le luci compaiono le dediche di quelle che sono state già acquistate. Mentre le luci spente sono quelle ancora disponibili. Affrettatevi perché le luci vanno a ruba!
Seguendo la procedura di acquisto guidata online, comparirà il campo “Una luce per..” all’interno del quale va inserita la dedica, scrivendo il nome di una persona o una breve frase. Naturalmente non si possono scrivere parole offensive né slogan pubblicitari. In caso contrario i gestori potranno rimuovere la scritta inopportuna.
Con una spesa davvero contenuta potete dedicare una luce dell’albero di Natale di Gubbio a una persona cara o alla vostra famiglia. Va precisato che per le dediche a diverse persone (più nomi) sarà necessario acquistare una luce per ognuna. La dedica resterà visibile per tutto il periodo di accensione dell’albero di Natale. Poi dall’anno prossimo le luci saranno disponibili per nuove dediche.
Con una circonferenza di 3,4 chilometri è considerata la rotatoria più grande al mondo. Un…
In questo posto puoi dormire gratis con tutta la tua famiglia. Se stai programmando le…
Viaggiare vuol dire anche meravigliarsi di quello che si visita. A volte ci sono dei…
Rodi è l'isola delle meraviglie nel Mar Egeo ed è da sempre una meta ambita…
Il rimedio anti medusa è solamente uno secondo gli esperti. Se attacca, ecco che cosa…
Le cascate sono uno spettacolo della natura che lascia letteralmente senza fiato. Non importa quale…